Studio Vatore è La Web Agency Italiana che vince di più al Premio Web Italia 09

Studio Vatore torna da Città Sant’Angelo, dove si è svolta la settima edizione del PWI – Premio Web Italia, ricco di prestigiosi riconoscimenti e di nuove relazioni intessute nei due giorni di vivace permanenza nella città abruzzese.

Partita carica di aspettative e giuste speranze, la frizzante squadra di Gianluca Vatore, creativo dell’omonimo studio (già pluridecorato in tutte le precedenti edizioni del premio), ha conquistato tre preziosi primati in tre diverse categorie: la Sezione Turismo, la Sezione Progettazione e la Sezione Arte.
I due siti che hanno ottenuto il meritato successo sono, rispettivamente, www.dominacoralbay.info, vincitore in due sezioni e www.utoughi.com, per la parte artistica.

Il 16 luglio, al termine di una girandola di meeting, convegni, talk show, incentrati sullo stile italiano e le sue produzioni eccellenti, sono stati consegnati gli ambiti premi, che promuovono il lavoro di chi opera nell’ambito delle nuove tecnologie e della comunicazione.
Lo studio rodigino, che racchiude in sé esperienze e peculiarità diverse, fondendo creatività, inventiva e tecnologie avanzate, emerge, nel territorio, proprio per la ricchezza di risorse provenienti da percorsi diversi: web designer, programmatori, tecnici, creativi e web marketing specialist hanno dato vita ad una struttura giovane e dinamica, di cui da tempo si parla a livello nazionale. I frutti raccolti nel PWI sono la premessa di un futuro di grandi riconoscimenti.

L’equipe di Studio Vatore si è distinta per le modalità nuove, “fresche”, per la spontaneità e la capacità di creare rapporti e relazioni. Nell’ambito del PWI ha infatti saputo ritagliarsi un proprio spazio, farsi conoscere non solo per la professionalità, ma anche perché ha portato con sé lo “spirito” veneto. “Spirito” anche nell’accezione più fisica del termine, visto che alla premiazione è seguita una ricca degustazione a base di spritz e affettati, musica e compagnia. Protagonista dell’intrattenimento il “camper Vatore’s Family”, che da mezzo di trasporto dell’intera squadra è diventato dispensatore di cibo, bevande e sottofondo musicale. Stile italiano in tutti i sensi, dunque.

STUDIO VATORE | Design e Comunicazione | www.studiovatore.com

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...