Nasce Skimper.it Codici Sconto e Codici Promozionali per risparmiare sugli acquisti online

E’ nato www.skimper.it un sito di sconti e offerte speciali sia per gli acquisti online che per gli acquisti tradizionali. Le sezioni presenti su Skimper sono: Buoni sconto, Codici sconto, Viaggi e vacanze e Blog.

Skimper.it Offerte, sconti, promozioni, codici sconto e last minute

Su Skimper troviamo infatti diverse sezioni per accontentare sia chi ama acquistare online utilizzando la carta di credito, sia chi preferisce cogliere al volo le occasioni proposte dai negozi della propria città.

Il minimo comun denominatore è la formichina arancione, il logo di Skimper, che accompagna tutti gli utenti alla ricerca del risparmio e degli acquisti intelligenti.

La prima sezione è dedicata agli acquisti online ed è qui che troviamo le migliori occasioni da acquistare tramite e-commerce: un aggregatore di offerte che spaziano dall’informatica all’abbigliamento, dagli accessori per animali alle stampe digitali, etc.

Il sistema è quello dei codici sconto, buoni sconto, codici promozionali: per ottenere la riduzione del prezzo basta infatti copiare da Skimper il codice sconto di un’offerta e poi incollarlo nel sito dell’inserzionista durante il processo d’acquisto: in questo modo il prezzo sarà immediatamente ricalcolato con la decurtazione corrispondente.

Per chi ancora non si fida ad acquistare sul web, Skimper propone gli sconti dei negozi tradizionali. La prima città presa in considerazione è Roma e le prime offerte riguardano i settori abbigliamento, enogastronomia, ottica, prestiti e finanziamenti, etc. In questo caso basta semplicemente stampare il buono sconto e presentarlo nell’esercizio convenzionato.

Skimper

Su Skimper troviamo anche una sezione dedicata a Viaggi e Vacanze e nei prossimi giorni sarà pubblicato un blog in cui gli utenti potranno ricevere segnalazioni legate allo shopping e confrontarsi sulle migliori occasioni offerte dal web.

“In Italia nel 2010 sono stati pubblicati molti siti che propongono gruppi d’acquisto” – ci racconta Franco Cardini, amministratore della società Way2Lead che ha creato Skimper “ma l’idea alla base di Skimper è più vicina ai siti inglesi come vouchercodes.com o vouchercodes.uk, aggregatori di offerte che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per chi deve fare acquisti, in particolare online.”

“In un momento in cui la crisi si fa ancora sentire su gran parte delle famiglie italiane e soprattutto su tanti commercianti e titolari di imprese turistiche” – continua Franco Cardini – “i siti come Skimper possono rappresentare un valido ed economico canale di comunicazione tra chi offre e chi vende, con la possibilità di fidelizzare clienti offrendo tutto l’anno sconti ed agevolazioni”.

(Fonte: Skimper.it)

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: