OVS industry per Save The Children con Nicolas Vaporidis

OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children e il suo progetto “Every One”, campagna mondiale per la riduzione della mortalità infantile e materna. Un’ invasione di palloncini rossi palloncino rosso riporta il messaggio “save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via. daranno il via ad un’importante operazione di sensibilizzazione e raccolta contributi in aiuto di mamme e bambini del Mozambico. Ogni palloncino rosso riporta il messaggio “save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via.

OVS industry per Save The Children

Milano, 6 ottobre 2010OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children e il suo progetto “Every One”, campagna mondiale per la riduzione della mortalità infantile e materna.

Un’ invasione di palloncini rossi simbolo della campagna si leveranno in 9 OVS store da Milano a Napoli per dare il via ad un’importante operazione di sensibilizzazione e raccolta contributi in aiuto di mamme e bambini del Mozambico.

Ogni palloncino rosso riporta il messaggio “save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via, come recita lo slogan dell’iniziativa.

Punto di partenza è lo store OVS industry di via del Tritone a Roma, dove, dalle ore 17.00, l’ospite d’eccezione Nicolas Vaporidis, già testimonial della nuova campagna autunno inverno 2010 di OVS industry accoglierà gli ospiti in negozio invitandoli a partecipare attivamente all’operazione Every One. Il giovane attore, testimonial impegnato di Save the Children darà il via ad un’importante iniziativa di charity su tutto il territorio.

Dal 6 ottobre al 7 novembre infatti, in tutti i 430 store italiani Ovs industry i clienti potranno acquistare tramite una donazione la Donor Card Save The Children ricevendo in omaggio il palloncino rosso. In questo modo si sosterrà l’operazione Every One, nata nel 2009 per promuovere programmi di sensibilizzazione, salute e nutrizione rivolti a circa 50 milioni di donne in età fertile e minori, con l’obiettivo di salvare 2.500.000 bambini entro il 2015.

OVS industry nel sostenere il progetto Every One, si è posto un importante obiettivo: migliorare i servizi di salute materna neonatale ed infantile in Mozambico, garantendone un accesso equo a tutta la popolazione.

Nello specifico, l’impegno di OVS industry è volto a rafforzare i servizi sanitari già presenti, introdurre nuovi presidi e servizi di salute, promuovere la diffusione e l’applicazione di campagne di educazione alla salute e alla nutrizione.

Sarà possibile seguire l’evoluzione del progetto dal sito ovs-savethechildren.it. Gli utenti sono invitati a partecipare a questa importante campagna e alla sua alla diffusione donando online o dal negozio, commentando sul sito, pubblicando le loro foto con il palloncino rosso sulla fan page facebook.com/ovsindustry, facendo check-in nei negozi ovs industry su 4sq/OVSindustry al momento della donazione.

Una grande e importante iniziativa sostenuta da OVS industry per proteggere la vita dei bambini, a qualsiasi costo, in qualsiasi modo.

(Fonte: OVIESSE Press Area)

OVS industry Press & PR
Lara Bernardi
lara.bernardi@oviesse.it
T. 02 48029623

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Un Commento

  1. Francy

    Grande Iniziativa!Complimenti a OVS Industry e In bocca al lupo!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: