Teatro Sala Umberto: a Roma cultura e divertimento per tutta la famiglia

La Sala Umberto inizia una nuova stagione teatrale ricca di appuntamenti presentando, anche quest’anno, un interessante programma all’insegna del divertimento e della cultura.

Sala Umberto calendario completo della stagione 2010/2011

Dopo il grande successo riscosso in campagna abbonamenti, la Sala Umberto invita il mondo della rete a scoprire una formula flessibile e conveniente: la SalaUmberto Card per andare a teatro quando vuoi e con chi vuoi. Con una semplice telefonata di conferma della prenotazione si possono utilizzare i tagliandi della card tutti in un’unica soluzione o su più spettacoli.
In alternativa prosegue la formula di abbonamento tradizionale a giorno e posto fisso, da 7 a 10 spettacoli, a partire da 150 euro.
Per gli under 25 è disponibile la Giovani Card.
Per maggiori info: promozioni@salaumberto.com

La Sala Umberto si consolida inoltre come punto di riferimento per tutta la famiglia, dedicando la rassegna teatrale “Un teatro tutto per me” ai bambini dai tre agli 11 anni. Ogni domenica alle ore 11.30 genitori e figli potranno immergersi nel mondo delle fiabe, ascoltare ed assistere a nuove storie realizzate con musiche, clownerie, maschere e magie. Un modo divertente per far conoscere il teatro. Da domenica 17 ottobre “Mostry”, una storia su come vincere la paura.
Per calendario e maggiori info: promozioni@salaumberto.com

Fino al 24 ottobre è in scena uno dei maggiori successi degli ultimi anni a New York: “Cena a sorpresa” di Neil Simon, con Giuseppe Pambieri, Giancarlo Zanetti e Lia Tanzi, diretti da Giovanni Lombardo Radice.
Al centro di questa commedia il rapporto di coppia: tre coppie di ex si ritrovano ad una cena al buio, anzi “a sorpresa”, organizzata a loro insaputa dall’avvocato che ne ha curato i divorzi. Meccanismi imbarazzanti e comici si alternano a momenti di riflessione sulla vita di coppia, sull’amore e sulle scelte che hanno portato alla rottura.

Dal 26 ottobre ritorna Francesca Reggiani con il nuovo spettacolo “Quello che gli uomini (ci) dicono” di Lupo, Reggiani, Giugliarelli. Ironiche riflessioni sull’universo maschile e al tempo stesso uno sguardo lucido e spietato sulla realtà che ci circonda. Che cosa ci dicono gli uomini?…Quali parole usano per sedurci, per amarci?…Quali per giustificare debolezze, paure, ambiguità?…Quali per comandare?…Le parole e i discorsi degli uomini…Mariti, amanti, single incalliti e fobici vari…E poi ancora, politici, imprenditori, uomini di potere…Uomini che gravitano nella nostra sfera personale, e uomini che dettano l’agenda del Paese.

Per saperne di più, vi invitiamo a navigare sul nostro sito www.salaumberto.com dove troverete tutte le info relative agli spettacoli e agli e artisti come Carlo Giuffré, Rodolfo Laganà, Tullio Solenghi, Maurizio Micheli, Lillo &  Greg, Paolo Ferrari, Andrea Giordana, Carlo Buccirosso e molti altri.

Sala Umberto calendario completo della stagione 2010/2011

Clicca sull’ immagine per visualizzare  il calendario completo della stagione 2010/2011

Teatro Sala Umberto
Filippa Piazza
Tel. 06/97274066
promozioni@salaumberto.com

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: