UNOCAD: Service di Reverse Engineering e Scansione Ottica Tridimensionale con Scanner 3D Breuckmann

Soluzioni di Reverse Engineering nel settore della scansione e modellazione 3D, applicata all’industria e al design per la progettazione e la produzione meccanica. Riproduzione, catalogazione e restauro anche nel settore dell’arte.

UNOCAD offre un service di reverse engineering con strumenti facilmente trasportabili che permettono rilievi di qualità direttamente presso la sede del cliente rivolto a quelle aziende che riscontrano occasionalmente queste problematiche.

La scansione ottica tridimensionale rappresenta oggi la via più rapida e precisa per convertire qualsiasi oggetto fisico nel coerente modello matematico.

Garantiamo ispezioni rapide ed accurate su qualsiasi superficie, utilizzando scanner 3D Breuckmann verificati secondo normativa VDI coniugata all’alta precisione di calibrazione su base fotogrammetria AICON.

Contattateci per qualsiasi ulteriore delucidazione o richiedete un preventivo gratuito fornendo via mail un’immagine del particolare da digitalizzare corredato delle dimensioni di massima reali.

Per informazioni contattate il seguente numero telefonico: 0444.340742.
Un nostro responsabile Vi darà tutte le informazioni necessarie.

(Fonte: Unocad News)

Unocad srl
Via Vicenza 232
36077 Altavilla Vic. (VI)
Tel. 0444.340742
http://www.unocad.it
Giovanni Nardotto
gnardotto@unocad.it

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: