20Masterlab.com: e-learning di tipo “master” per la medicina sportiva, lo sport, il web marketing, lo sport management e il gaming

20 Master Lab E-learning di tipo “master” da professionisti di fama internazionale nel campo della medicina sportiva, dello sport, del web marketing, dello sport management e del gaming.

Tra i docenti Carlo Ancelotti, Ettore Messina e medici sportivi di fama nazionale e internazionale.
E’ online la piattaforma di Alta Formazione del 20 Master Lab, che nasce con l’obiettivo di erogare agli utenti della Rete conoscenze altamente professionali grazie al contributo, in qualità di docenti, di professionisti di fama internazionale che proporranno lezioni online in e-learning medicina sportiva, e-learning sport, e-learning azienda e del betting.
Il progetto di formazione è coordinato da Alberto Bucci, uno dei più grandi coach di Basket nella storia italiana, è già disponibile in lingua italiana e inglese ed è distinto in due sezioni: Master e Lab.

Alberto Bucci

Carlo Ancelotti

La sezione Master è riservata a chi intende perfezionare la propria specializzazione professionale nei settori della medicina generale, della medicina sportiva e dell’azienda, mentre la sezione Lab è dedicata a tutte le persone che desiderano conoscere e apprendere i segreti dei grandi professionisti dello sport e del betting.

Le aree “medicina generale” e “medicina sportiva” vedono presenti per la prima volta al mondo un gruppo di chirurghi e medici sportivi (ortopedici) di fama nazionale e internazionale, tra i quali Alessandro Lelli, Giuseppe Porcellini, Guido Staffa, Fabio Catani e Fabrizio Campi, che si stanno unendo per creare un Comitato Scientifico in grado di fornire un percorso di apprendimento completo a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze sulle tecniche di intervento e di riabilitazione da applicare negli infortuni sportivi.

Dott. Alessandro Lelli

Ettore Messina

L’area “Azienda” comprende le docenze di Alessandro Prunesti, tra i più apprezzati autori e consulenti sui temi del social media marketing e dell’innovazione digitale. L’area “Betting” è arricchita dal prezioso contributo di Alessandro Allara, uno dei maggiori esperti italiani di E-gaming e scommesse, che svela le più vincenti tecniche di gioco. Il 20 Master Lab ha una pagina su Facebook grazie alla quale i FAN potranno ricevere gli aggiornamenti sulle attività svolte da tutti i docenti.

L’interazione con gli utenti della Rete è garantita dalla partecipazione del 20 Master Lab ai più importanti social media (Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, FriendFeed) e dalla presenza, all’interno della Piattaforma, dei blog ufficiali di ciascun docente, progettati per essere spazi di reale interazione tra i docenti del 20 Master Lab e i suoi utenti. Il 20 Master Lab è un progetto ideato e gestito dai professionisti di Sportmunity.com, azienda specializzata nella formazione online e nel web marketing 2.0 applicato ai settori dell’azienda e dello sport management.

(Fonte: sportmunity.com)

Sportmunity.com srl
Via B.Franklin 31
43122 Parma
Tel: +390521606280
http://www.sportmunity.com

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: