Upim POP in the City e ZZUB.it presentano un nuovo progetto di social crm: la POP Community

Upim POP in the City e ZZUB.it presentano la POP Community, un progetto di social crm grazie al quale i titolari della loyalty card POPUpim potranno diventare Upim Opinion e guadagnare online il cashback da spendere nei negozi Upim POP in the City.

Gruppo Coin prosegue il suo processo di rinnovamento dell’insegna Upim Pop in the City e ancora una volta sceglie il web e le carte fedeltà per sviluppare un progetto innovativo: la Pop Community.


Si tratta di un’attività riservata ai clienti che hanno sottoscritto POPUpim card, la nuova loyalty card dei negozi Upim Pop che permette, tra gli altri vantaggi, di accumulare cashback ad ogni acquisto in forma di UpiMoney, pari a 5 euro ciascuno.
Grazie alla collaborazione con ZZUB.it, il social network del passaparola, animato da oltre 20.000 iscritti in tutta Italia, i titolari di POPUpim card potranno ora diventare Upim Opinion e guadagnare online i propri UpiMoney grazie alla partecipazione alle attività della community, come ad esempio sondaggi, discussioni, sampling.

Per ogni attività svolta sul web infatti gli Upim Opinion guadagneranno punti sul sito ZZUB.it e contemporaneamente accumuleranno UpiMoney da spendere nei negozi Upim POP in the City.

Partecipare è semplice, dopo aver sottoscritto la PopUpim card basterà registrarsi sul sito http://www.pop.upim.it indicando tra i dati il proprio codice card, a questo punto sarà possibile vedere quanti UpiMoney sono presenti sulla propria carta fedeltà e consultare diverse informazioni online relative alla carta.

Con un semplice click, grazie ad uno strumento di connect sviluppato da Develon srl, sarà possibile poi fare il login su ZZUB.it direttamente dalla propria area riservata Upim senza effettuare altre registrazioni e partecipare così alla vita della community, guadagnando i propri UpiMoney sulla base delle attività svolte sul web.
Gli esperti Community Manager di ZZUB analizzeranno la qualità dei feedback e delle attività svolte dai navigatori e attribuiranno anche i diversi UpiMoney agli Upim Opinion che poi verranno caricati sulle POPUpim Card.

Grazie a questo progetto Gruppo Coin si conferma ancora una volta una delle aziende più innovative nel campo del loyalty management e nell’utilizzo del web e delle nuove tecnologie, permettendo per la prima volta in Italia di accumulare cashback e vantaggi su di una loyalty card attraverso delle attività svolte sul social web.

Per la prima volta inoltre si renderà reale il concetto di Social CRM grazie alla “misurazione”, attraverso i dati consumer della card, delle opinioni lasciate dai clienti in una Community.

L’iniziativa infine rafforza ulteriormente il nuovo corso di Upim POP in the City, già intrapreso con la realizzazione del logo su Zooppa e con iniziative come il Pop Contest online o il giornale Twitter “The POP World Daily”: un negozio dall’assortimento sempre aggiornato e aperto agli stimoli della rete, un motore di ricerca non virtuale dove trovare le cose che tutti vogliono.

(Fonte: Upim Pop NEWS)

Coin Spa
Via Terraglio 17
30174 Mestre (VE)
Tel: +390412398000
http://www.coin.it

————————————————————

UPIM POP IN THE CITY

Dopo l’acquisizione di Upim Srl da parte di Gruppo Coin, Upim POP nasce per innovare e andare oltre il concetto di negozio, con spazi a disposizione delle persone, pensati per essere vissuti, non solo visti o attraversati.
Upim Pop diventa un motore di ricerca non virtuale, un emporio di centro città in cui proporre in un’unica location, “le cose che tutti vogliono”. Non solo abbigliamento, casa e profumeria, ma anche libri, elettronica, occhialeria, articoli sportivi, food, selezionando nei diversi mondi i marchi che meglio esprimono leadership, competenza e riconoscibilità.
Tutto ad un prezzo accessibile.

ZZUB.IT

ZZUB.it è il social network del passaparola, animato da migliaia di persone in tutta Italia. La community è composta da consumatori consapevoli che vogliono provare prodotti e servizi, condividere la loro esperienza d’uso con la propria rete di conoscenze e avere un rapporto diretto e di fiducia con le marche dei prodotti che acquistano. L’iscrizione al sito è libera e gratuita.
ZZUB nasce nel 2008 e oggi è la più grande community di passaparola in Italia con più di 20.000 iscritti.

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: