Marmilla Mille Emozioni: In Sardegna dal 19 Agosto iniziano gli Eventi Culturali della provincia di Oristano

Dal 19 agosto parte l’appuntamento con Marmilla Mille Emozioni, un programma di eventi culturali che si svolgerà in Sardegna nella Provincia di Oristano. Teatro di strada, innovazioni audio-video, musica elettronica, etnografia e tanto altro ancora caratterizzeranno le strade, le piazze ed i centri storici della Marmilla.

La manifestazione Marmilla Mille Emozioni è arrivata al terzo appuntamento ed è ormai sinonimo di un modo di vivere la Sardegna in modo diverso, fuori dagli schemi. Anche per l’estate 2011 uno degli Eventi in Sardegna dove protagonista è l’arte in tutte le sue sfaccettature, e assieme lo scambio interculturale, la mescolanza di ideologie e modi d’essere, di valorizzazione in chiave innovativa della cultura locale.

Gli Eventi di Oristano e più precisamente nei comuni appartenenti al Consorzio Due Giare si caratterizzano per essere in bilico fra tradizione e innovazione, interessano vari campi delle arti e dei percorsi comunicativi artistici e culturali.

Teatro di strada, innovazioni audio-video, musica elettronica, etnografia e tanto altro ancora caratterizzeranno le strade, le piazze ed i centri storici dei piccoli paesi della provincia di Oristano nel corso della calda estate, portando eventi unici in Sardegna, dal forte carattere artistico e dall’alto grado comunicativo.

Per l’estate 2011 Marmilla Mille Emozioni lascerà il proprio segno nel cuore della Marmilla, avvicinando ancor di più le nuove generazioni alla vivacità creativa ed operativa del Centro di Produzione Culturale MovetheBox ed il visitatore all’atmosfera unica di una terra dove il tempo sembra scorrere più lentamente.

***
Sistema Turistico Locale «Eleonora D’Arborea»

presso Assessorato del Turismo della Provincia di Oristano
Piazza Eleonora n° 19 – 09170 Oristano –
Tel. +39 0783 36831 – Fax +39 0783 3683263
info@oristanowestsardinia.it

Responsabile comunicazione
Sebastiano Cubeddu
Marketing e Comuncazione
sebacub@gmail.com
349 8471844

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: