Torna il Democratic Wear Coin, il 26 novembre in vendita a 10 euro il piumino Democratic by Napapijri. Special Guest La Pina e Diego dalla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay.

Coin rilancia il progetto Democratic Wear e lo fa in partnership con il marchio di sportswear internazionale Napapijri. L’appuntamento è fissato il 26 novembre alle ore 11 negli store Coin. Ospiti dell’evento saranno l’attrice La Pina e Diego dalla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay che daranno inizio alla vendita del Democratic Jeans dal negozio di Piazza Cinque Giornate a Milano.

Prosegue il progetto Democratic Wear di Coin lanciato nell’aprile del 2010 con il doppio intento di proporre capi iconici in edizione limitata ad un prezzo democratico.

L’appuntamento è fissato il 26 novembre 2011 alle ore 11. Protagonista la limited edition del piumino Democratic by Napapijri che sarà in vendita in una selezione di store Coin in limited edition (5.000 pezzi) al prezzo unico di 10 euro.


Parte del ricavato sarà devoluto al progetto “Inizia da te” di Green Cross Italia.

Napapijri, marchio di sportswear internazionale, il cui nome in finlandese indica il Circolo Polare Artico, sostiene da sempre viaggi, ricerche ed esplorazioni, al fine di sensibilizzare il suo pubblico sulle problematiche ambientali e l’eco-sostenibilità. Il brand da sempre si impegna a divulgare l’informazione sulla situazione dei poli e sulla sfida ambientale odierna, a sostenere la divulgazione scientifica e collabora con importanti organizzazioni di ricerca e di protezione ambientale non profit, tra cui Global Green USA, organizzazione statunitense di Green Cross.

Nata nel 1992 per volere di Mikhail Gorbaciov, Green Cross è un’Organizzazione Non Governativa ambientalista per lo sviluppo sostenibile, che opera senza scopo di lucro a fini umanitari, educativi, scientifici e culturali.

Coin e Napapijri sostengono “Inizia da te”, la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale. Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.

Il lancio del piumino Democratic by Napapijri è fissato il 26 novembre alle ore 11 negli store Coin. Protagonisti dell’evento nello store di Milano in Piazza 5 Giornate, direttamente dalla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay, saranno La Pina e Diego, accompagnati dal DJ set di Maurino, che daranno inizio alla vendita e vestiranno i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia.

Fonte: Coin NEWS

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: