Parte il Concorso Philips: tenta la fortuna e vinci un accessorio per iPhone, iPod e iPad

Concorso a premi Philips su www.testyoursound.it , in palio 15 docking station (stazione di aggancio ), per ascoltare e condividere con altre persone la propria musica. Per tutti gli iscritti un buono sconto del 25% da utilizzare su tutta la gamma docking.

Milano 11 novembre 2011 – Dal 15 novembre al 15 dicembre 2011, Philips lancia un concorso a premi instant win (vinci subito) dedicato agli appassionati di musica e tecnologia. La partecipazione è aperta a tutti i residenti in Italia e non prevede costi. In palio 15 docking station (stazione di aggancio ), impianti audio indipendenti dotati di supporto originale che permettono il collegamento e la gestione dell’iPod, iPhone e iPad per di ascoltare e condividere con altre persone la propria musica.

Per vincere basta collegarsi al sito http://www.testyoursound.it , registrarsi e aumentare il volume del riproduttore musicale cercando di far esplodere la vetrata nello schermo. A seconda di come la vetrata si è rotta, l’utente sarà definito “POWER” o “TOO QUIET” e riceverà il codice per poter prendere parte al vero e proprio concorso.

Per giocare bisogna cercare di inserire uno dei riproduttori musicali Apple su una delle docking station presenti. Una volta inserito il dispositivo, il riproduttore musicale si attiverà automaticamente trasmettendo un brano e il partecipante verificherà a video l’eventuale vincita di uno dei premi in regalo.

Tutti gli utenti avranno diritto a dei buoni sconto promozionali da spendere negli store Philips.

GIOCA E VINCI UNA DOCKING STATION PHILIPS SU www.testyoursound.it

Philips Fidelio SoundSphere con tecnologia AirPlay®

Philips Fidelio SoundSphere con tecnologia AirPlay® di Apple permette il meglio dell’esperienza di ascolto ad alta fedeltà direttamente dai dispositivi portatili Apple. Offre un’esperienza sonora di eccezionale fedeltà in ogni ambiente della casa grazie a una combinazione unica di tecnologia, design e funzionalità.
Il sistema utilizza la tecnologia streaming Airplay1 per riprodurre tramite la rete Wi-Fi domestica brani da iTunes per Mac e PC, iPhone, iPad e iPod Touch. Grazie a questa tecnologia non è necessario posizionare il dispositivo nella dock per poter ascoltare i brani preferiti.
L’eccezionale qualità audio del docking con altoparlanti Fidelio SoundSphere è impressa nel design. Le forme arrotondate delle due casse acustiche con tweeter flottanti in posizione superiore garantiscono la perfetta diffusione sonora in ogni direzione, per un audio più ampio e profondo in cui le interferenze sono ridotte al minimo.

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 120.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 22.3 miliardi di euro nel 2010, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

Per maggiori informazioni, consultare il sito http://www.philips.it/newscenter.

Source: Mediaticamente News

Contatti:
Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel 039 203 6762/4700
e-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Distribuzione:
Mediaticamente srl
Via g. turroni 8 20129 milano

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: