Everything is Love, al via il contest Coin e Agedo per festeggiare l’amore in tutte le sue sfaccettature

Coin e Agedo festeggiano l’amore in tutte le sue sfaccettature.
Sul sito http://www.coin.it/love fino all’8 gennaio 2012 sarà possibile caricare fino ad un massimo di tre immagini in cui protagonista sia la coppia: coppie di ogni genere, sesso, età, colore, perché Everything is love. Le foto potranno poi essere votate dagli utenti e vincere importanti premi.

Al via lunedì 14 novembre il contest fotografico Everything is love che Coin, in collaborazione con Agedo l’associazione genitori di omosessuali, dedica all’amore universale.

Entrando sul sito www.coin.it/love dal 14 novembre (fino all’8 gennaio 2012) sarà possibile caricare fino ad un massimo di tre immagini in cui protagonista sia la coppia: coppie di ogni genere, sesso, età, colore, perché Everything is love. Le foto potranno poi essere votate dagli utenti.

Le 14 immagini più apprezzate saranno premiate con Giftcard Coin per un valore da 100 a 700 € (per ulteriori informazioni si rimanda al regolamento completo al sito www.coin.it/love) e tutti gli utenti, partecipanti e votanti, potranno concorrere all’estrazione di ulteriori premi tra i quali un soggiorno con safari in Kenya.

Con iniziativa Everything is love, Coin e Agedo festeggiano il San Valentino raccontando l’amore nel senso più ampio, in tutte le sue sfaccettature e al di là di ogni pregiudizio.

Un percorso che si concluderà il 14 febbraio 2012, giorno di San Valentino, con la selezione delle migliori immagini pervenute che saranno affisse nelle vetrine degli store Coin di tutta Italia.

(Fonte: Coin NEWS)

Coin Spa
Via Terraglio 17
30174 Mestre (VE)
Tel: +390412398000
http://www.coin.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...