1° Concorso Letterario Books4you: “Fantastorie per diletto”

Books4you.it ha ampliato la struttura del portale con uno spazio dedicato a concorsi letterari. Le opere in gara saranno scaricabili gratuitamente e votabili: il “televoto” figlio dei reality show televisivi diventa “mediavoto” e darà la possibilità di “vincere” visibilità.

Concorso Letterario Books4you
Sposando l’evoluzione sociale prodotta da Facebook e dai Reality Show, Books4you ha deciso di offrire una piattaforma che, tramite sfide letterarie votate dal pubblico lettore, possa promuovere il talento e la creatività di scrittori non professionisti in cerca di notorietà e pubblicità. Ogni concorso, dedicato ad una categoria letteraria, avrà queste caratteristiche:

  1. le opere saranno ebook scaricabili gratuitamente in formato digitale
  2. i lettori esprimeranno il loro gradimento direttamente sul portale
  3. I partecipanti potranno farsi propaganda sul social network presente in http://www.books4you.it

Il Primo Concorso che il social talent letterario intende lanciare si intitola “Fantastorie per Diletto”. Saranno in gara brevi racconti Fantasy per bambini che gli iscritti invieranno a redazione@books4you.it . Non sono previste quote di iscrizione, basterà iscriversi al social network e compilare il modulo presente nella sezione Concorsi.

La gara ha inizio ufficialmente il 16 maggio e ci sarà tempo di inviare opere fino al 15 agosto 2012. Dal giorno 16 agosto le opere saranno disponibili on line e scaricabili. I lettori potranno esprimere il loro gradimento fino al 1 ottobre , data in cui il più votato sarà decretato vincitore.

I premi messi in palio sono strumenti multimediali per acquisire notorietà:

  • una video intervista che verrà diffusa all’interno del social network di Books4you e nel canale Youtube
  • un comunicato stampa diffuso su 100 canali di comunicazione web
  • la possibilità di essere parte del primo audiolibro di racconti Books4you che si intitolerà “Fantastorie per Diletto

In bocca al lupo a tutti i partecipanti

Books4You
Redazione
http://www.books4you.it

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: