OneMoreTime: Il Primo Dance Talent interamente online

Raffaele Paganini porta sul web la sfida fra i due estremi della Danza: Neoclassico vs. Hip-Hop/Street

OneMoreTime” il nuovo format dinamico e moderno, condotto e fortemente voluto dall’étoile internazionale di danza Raffaele Paganini, è ora in onda su “DanceTvPaganini”: la webTV dedicata al mondo della Danza e dello spettacolo, in onda sul canale 9 della piattaforma Streamit.

Il Dance Talent “OneMoreTime” vede sfidarsi a “colpi di danza” sei ballerini di Hip Hop e sei di Neoclassico. Un duello all’ultimo voto iniziato online su www.onemoretime.it, che avrà il suo gran finale, live, nello studio televisivo del Teatro Golden di Roma il 16 ottobre.

A capo delle due categorie, il Maestro Luigi Martelletta per la categoria Neoclassico e, Laccio & Shake dei Modulo Project per la categoria HipHop/Street; che porteranno in pista stili diametralmente opposti, dando vita ad un “match” fra i due estremi nello spettro della danza.

Tutto questo in un format dinamico e moderno creato appositamente per il web e che punta sull’interazione con la web community. L’obiettivo è quello di valorizzare la cultura della danza e trasmettere i meriti che la rappresentano, come impegno, passione e professionalità.

Il programma, nel corso delle puntate, approfondirà la figura del concorrente proponendo delle pillole video su ogni danzatore, trasmettendo in rete la storia ed il percorso artistico di ciascun danzatore, mostrando il suo lavoro con il maestro di categoria e l’impegno nel montarsi una coreografia personale.

Ma sarà il web a decretare i finalisti.

A seguito della votazione online su www.onemoretime.it, il 16 ottobre si svolgerà la puntata finale nello studio televisivo del Teatro Golden di Roma dove, una giuria di importanti nomi del settore, di fronte ad un pubblico di amanti e professionisti della danza, proclamerà i vincitori.

La Finale, all’insegna della competizione, vedrà i due ballerini più votati online di ciascuna disciplina, sfidarsi nell’Uno contro Uno per accedere direttamente alla Finale di Categoria.

In ogni modo, per i quattro ballerini meno votati dal web, le possibilità non finiscono qui. La loro esibizione su una coreografia di gruppo sarà valutata dalla giuria tecnica che assegnerà così il “OneMoreTime”, che permetterà al vincitore di essere ripescato ed accedere anch’egli alla Finale di Categoria.

La grande novità assoluta è rappresentata dal premio: i Vincitori di Categoria si aggiudicheranno l’opportunità concreta di un posto di lavoro, partecipando ad una produzione della compagnia professionale del rispettivo maestro di stile.

Raffaele Paganini accende la sfida fra i due estremi della Danza, e porta questa a muovere i primi passi nel mondo del web.

Ufficio Stampa

ufficiostampa@studiomediacommunication.com
tel. 06 8801288 – fax. 06 88526329

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...