Chiusura Concorso “Fantastorie per Diletto”: Il Social Talent Letterario ha il suo Primo Vincitore

Si è concluso il 1 ottobre il 1°Concorso del sito http://www.Books4you.it : «Fantastorie per Diletto». In gara racconti per bambini di autori esordienti. Vincitore con 169 «Mi Piace», La Zucca di Davide Scotti.

Dopo 45 giorni di votazioni il Social Network Books4you annuncia il vincitore del suo 1° Concorso «Fantastorie per Diletto» , in cui, scrittori non professionisti si sono cimentati nella realizzazione di racconti per bambini.

Le opere in gara sono state pubblicate nella sezione del portale Concorsi.
Le stesse erano scaricabili e votabili gratuitamente dal pubblico della rete semplicemente cliccando il «Mi Piace» ereditato da Facebook.

Ad aggiudicarsi la gara letteraria, con 169 apprezzamenti, è stato il racconto di Davide Scotti «La Zucca» , da cui sarà realizzato un audioracconto che verrà distribuito in formato mp3.

La sfida ha visto un testa a testa tra 2 opere in particolare: quella vincitrice di Scotti e «Un mondo di sogni per Janine» di Annarita Faggioni. Soltanto negli ultimi giorni prima dell’esito finale «La Zucca» è riuscita a staccare la diretta concorrente di circa 30 preferenze.

L’evento letterario è nato con lo scopo di dimostrare la funzionalità della piattaforma di gara del portale Books4you. Lo staff del sito si rende disponibile ad organizzare e pubblicizzare concorsi per case editrici, privati , associazioni culturali, fondazioni.

La scopo di Books4you è stimolare la creatività del popolo della rete e renderla un elemento di aggregazione e socializzazione.


BOOKS4YOU s.n.c. di Ciampichetti Luca & C
via Pascoli 31 20097 San Donato Milanese
http://www.books4you.it
redazione@books4you.it

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: