In onda dal 20 Novembre su “DanceTV Paganini” la Finale del dance Talent “OneMoreTime”

Si è conclusa l’avventura di “OneMoreTime”. In onda dal 20 Novembre h 16.00 la Sfida Finale che ha incoronato il vincitore del Primo dance Talent interamente online.

Ricca di sfide fra i due estremi della Danza, grandi emozioni ed una travolgente passione, sarà online a partire dal 20 Novembre h 16:00 la tanto attesa Finale di “OneMoreTime. Un’avvincente competizione a “colpi di danza” fra giovani ballerini di Hip Hop e di Neoclassico.

Un duello all’ultimo voto iniziato online su onemoretime.it che ha avuto il suo epilogo con uno straordinario consenso popolare, oltre 415.000 visualizzazioni in un solo mese, e l’autorevole apprezzamento della giuria alla Finale, lo scorso 16 ottobre, live, dagli studi del Teatro Golden di Roma.

La Finale, all’insegna della competizione, ha visto i due ballerini più votati di ciascuna disciplina sfidarsi nell’Uno contro Uno, mentre i meno votati dal web si sono affrontati per la possibilità di ottenere il “OneMoreTime”, l’opportunità di ripescaggio, ed accedere così alla finale di categoria.
Altissima la posta in gioco della sfida tra le più sorprendenti ed avvincenti del Web: un’opportunità concreta di lavoro.

In Studio, una giuria tecnica che comprendeva anche i coreografi del Talent, il Maestro Luigi Martelletta per il Neoclassico e Laccio & Shake per l’Hip Hop, ha stabilito i vincitori delle rispettive categorie che sono entrati a far parte per una produzione delle loro rispettive compagnie professionali:

Greta Arditi per il Neoclassico, entrata nella compagnia Almatanz di Luigi Martelletta, ed Elena Gambardella per l’Hip Hop, entrata a far parte dei Modulo Project di Laccio & Shake.
Il pubblico presente in Studio ha decretato, con il proprio voto, il Vincitore Assoluto di “OneMoreTime” in Elena Gambardella, brava e grintosa rappresentante dell’Hip Pop.
Per vedere la Finale l’appuntamento è su DanceTV Paganini alle ore 16:00

  • Martedì, 20 Novembre 2012 (parte 1)
  • Venerdì, 23 Novembre 2012 (parte 2)
  • Martedì, 27 Novembre 2012 (parte 3)

DANCE TV PAGANINI
Redazione
http://www.dancetvpaganini.it

STUDIO MEDIA COMMUNICATION
Ufficio stampa
Dance Tv Paganini
Email: ufficiostampa@studiomediacommunication.com

Fonte: OneMoreTime News

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: