Oggi in onda su Tiscali e OneMoreTime.it l’ultima parte della Finale del Dance Talent di Raffaele Paganini

Il capitolo conclusivo del dance Talent “OneMoreTime”, condotto dall’étoile internazionale Raffaele Paganini, andrà in onda dalle ore 16.00 di oggi sulla Homepage di Tiscali, oltre che sul sito ufficiale del programma: www.onemoretime.it


Oltre Mezzo Milione le visualizzazioni per il Talent interamente trasmesso online di Raffaele Paganini. Il successo di OneMoreTime, che nel suo percorso ha interagito con tutta la web community della Danza ed offerto due concrete opportunità di lavoro a dei giovani talenti di questo mondo, si culmina con la messa in onda della Finale all’interno del portale tiscali.it.

Accedi quindi all’ultimo capitolo della Finale di OneMoreTime, girata nello studio del Teatro Golden di Roma, anche dalla Homepage di Tiscali, e scopri l’emozionate sfida fra i due estremi della danza: Neoclassico vs. Hip-Hop/Street.

Non perderti all’interno della Finale, la sfida di danza che ha deciso i due vincitori di categoria; assegnando così le ambite posizioni nelle compagnie Almatanz e Modulo Project, rispettivamente dei maestri di categoria Luigi Martelletta (Neoclassico) e Laccio & Shake (Hip-Hop/Street).

Assisti inoltre all’ultima sfida per decretare il vincitore assoluto, dove i vincitori di categoria hanno dovuto sfidarsi improvvisando sulle note dello stesso brano, offrendo così alla medesima musica un interpretazione diversa da parte di ciascuno dei due stili in gara. Una sfida che ha messo i due concorrenti a dura prova, ma una sfida ancor più ardua per il pubblico in sala che ha dovuto decretare il vincitore assoluto di questa prima edizione di OneMoreTime.

Per vedere la Finale e tutti i contenuti del Talent; le audizioni, gli approfondimenti su ciascun concorrente, ecc. vai sul sito ufficale: www.onemoretime.it

DANCE TV PAGANINI
Redazione
http://www.dancetvpaganini.it

STUDIO MEDIA COMMUNICATION
Ufficio stampa
Dance Tv Paganini
Email: ufficiostampa@studiomediacommunication.com

Fonte: DANCE TV PAGANINI News

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: