Controllare la pressione alta: il web più vicino alle persone soggette ad ipertensione

Nasce My Hypertension Care, il primo sito interattivo dedicato a persone ipertese: informazioni, consigli pratici e servizi utili per adottare uno stile di vita corretto.

My Hypertension Care

Roma, 23 Aprile 2013. Il giusto mix tra teoria e pratica. Nel nuovo sito sponsorizzato da Daiichi Sankyo, ad una guida chiara e semplice per migliorare il proprio stile di vita si accompagna un sistema di pianificazione interattivo che aiuterà i soggetti ipertesi a impostare obiettivi personalizzati e a monitorare i successi ottenuti.

Oltre a consigli utili su come adottare uno stile di vita sano, ricordarsi di assumere i farmaci prescritti, il sito fornisce preziose indicazioni su come migliorare l’interazione con il proprio medico.

Fonte: Daiichi Sankyo Italia

Daiichi Sankyo

Contatti
Daiichi Sankyo
Elisa Porchetti
Tel.+39 0685255-226
elisa.porchetti@daiichi-sankyo.it

Daiichi Sankyo
Daiichi Sankyo è un Gruppo farmaceutico attivamente impegnato nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di farmaci innovativi con la mission di colmare i bisogni di cura ancora non soddisfatti dei pazienti sia nei mercati industrializzati che in quelli emergenti. Le attività di ricerca e sviluppo dell’azienda si concentrano principalmente in due aree terapeutiche fondamentali: l’area cardiovascolare a cui presto si aggiungerà quella oncologica. Inoltre, il Gruppo Daiichi Sankyo ha sviluppato il cosiddetto Hybrid Business Model, approccio che consente all’azienda di poter rispondere alle diverse esigenze di medici e pazienti in tutti i paesi del mondo, sia in quelli maggiormente industrializzati che in quelli ad economia emergente, ottimizzando le opportunità di crescita lungo la catena del valore.
Daiichi Sankyo, la cui sede principale è a Tokyo e con headquarter europeo a Monaco, ha 12 filiali in Europa e un sito produttivo mondiale situato a Pfaffenhofen, Germania. Per maggiori informazioni visita il sito http://www.daiichi-sankyo.it

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: