Corso di E-Commerce: Come usare il cervello per aumentare le vendite

Come mai alcuni E-Commerce funzionano meglio di altri? Quali sono gli ingredienti magici che fanno la differenza? Vuoi capire come il cervello analizza le pagine di un e-commerce e sceglie fra i possibili fornitori? Corsi di E-Commerce avanzato.

Vuoi Aumentare Le Vendite Del Tuo E-commerce

Ogni giorno milioni d’italiani sono pronti ad acquistare prodotti e servizi online. Quali sono le leve principali che determinano la scelta di un e-commerce rispetto ad un altro? Come fa il cervello a scegliere un sito rispetto ad un altro?

Questa sarà una delle tematiche affrontate nel prossimo Corso E-Commerce ideato dalla divisione di Marketing Informatico specializzata in Commercio Online.

Grazie ad un’esperienza consolidata nell’aumento delle vendite online il team di Marketing Informatico farà vedere in che modo le persone scelgono, si comportano, raccontano agli amici i loro acquisti. Casi concreti di PMI italiane saranno mostrati e discussi durante questo corso dedicato a chi ha un e-commerce e desidera aumentare le proprie vendite.
Il tema delle conversioni sarà dunque al centro della lezione che si terrà nella sala corsi di Marketing Informatico a Rimini in Viale Perseo 9 in data: 8 maggio 2013

L’aula è riservata ad un gruppo limitatissimo di 10 persone per poter fornire all’aula un rapporto diretto. Un gruppo ristretto di partecipanti voluto appositamente per poter approfondire tematiche personalizzate.
Massimo Tegon ideatore del corso fornisce da anni consulenza a società proprietarie di siti e-commerce che partendo da zero vendite sono arrivati a fatturati fra i 3 e i 4 milioni di €uro.

Guida Al Commercio Elettronico


Questo il programma del corso a numero chiuso:

  1. il tuo sito al microscopio: cosa funziona e cosa non funziona
  2. a scuola di psicologia sociale: tecniche di neuro webmarketing per gli e-commerce
  3. come analizzare i dati statistici del tuo sito
  4. come aumentare il tasso di conversione
  5. cosa offrono i migliori software di e-commerce del mondo
  6. integrare un blog con un e-commerce: vantaggi e svantaggi
  7. come promuovere il negozio online a seconda dei budget
  8. come sfruttare i Social Network quando si vende online
  9. esche interattive e tecniche di marketing virale

Per informazioni e prenotazioni puoi chiamare il numero verde 800 0391945 oppure confermare direttamente online tramite il sito Commercio Online ideato da Marketing Informatico e dedicato a tutte le persone che sono interessate alle tematiche della vendita online.

Trovi informazioni gratuite, una Guida Gratuita all’E-Commerce da scaricare e tantissime informazioni relative al mondo degli e-commerce
Marketing Informatico

Commercio Online
è una divisione di Marketing Informatico srl
http://www.commercio-on-line.com

(Fonte: Commercio Online)

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: