Rubinetti per la cucina a prezzi di fabbrica senza rinunciare al design e alla qualità: scopri come con Non solo Rubinetti

La soddisfazione del cliente è l’obbiettivo di Ausital che si propone sul mercato della rubinetteria on line con prodotti di alta qualità, curati nel dettaglio e a prezzi di fabbrica: se sei un idraulico oppure un privato su http://www.nonsolorubinetti.it puoi acquistare rubinetti, miscelatori e non solo a prezzi scontati. La vendita di rubinetti non è mai stata cosi vantaggiosa.

I rubinetti sono elementi dell’arredamento che spesso diamo per scontato, invece anche questi accessori possono conferire un’immagine diversa al tuo ambiente.
Per questo è importante scegliere dei rubinetti dal design gradevole, innovativi dal punto di vista tecnologico e affidabili dal punto di vista della qualità.
Ma come conciliare queste caratteristiche con il giusto prezzo? Come posso scegliere dei prodotti di qualità e che durino nel tempo ad un prezzo accessibile? La risposta è: acquistando direttamente dal produttore.
Ausital è un’azienda italiana che produce rubinetti per la cucina, miscelatori e accessori per il bagno e non solo, con esperienza trentennale nella produzione e vendita di rubinetti; tutto rigorosamente prodotto in Italia, con cura e attenzione al dettaglio.

Ausital ha un occhio particolare anche per il rispetto dell’ambiente e tutti i suoi prodotti sono realizzati con materiali che rispettano le normative ambientali e adatti all’impiego per uso sanitario.
I rubinetti prodotti infatti permettono di risparmiare acqua ed energia durante il loro utilizzo perché dotati di particolari accorgimenti come gli aeratori che, pur mantenendo un getto intenso offrono una ridotta erogazione dell’acqua.
Inoltre, l’utilizzo di cartucce con limitatore di temperatura pre-regolabile consente di ridurre lo spreco d’acqua calda.
Tutto questo ha permesso ad Ausital di ottenere numerose certificazioni di prodotto a livello internazionale.

vendita-rubinetti

Sempre attenta alle tendenze del mercato questa azienda ha deciso di vendere on line i propri prodotti e grazie a Non solo Rubinetti la vendita di rubinetti non è mai stata cosi facile e vantaggiosa.
Se sei un privato su questo negozio on line puoi decidere di acquistare rubinetti per la cucina, ma non solo, a prezzi scontati perché acquisti direttamente dal produttore. Rubinetti per lavabi, miscelatori e accessori: su nonsolorubinetti.it puoi ordinare comodamente da casa ciò che desideri a prezzi vantaggiosi, senza rinunciare alla qualità e alla garanzia Made in Italy.
Sei un idraulico e ti sei stufato di avere clienti che comprano direttamente rubinetti e miscelatori?
Per te Ausital riserva condizioni ancora più agevolate. Acquistando su Non Solo Rubinetti avrai dei margini e contemporaneamente sconti per te e i tuoi clienti: i privati comprano on line con lo sconto e tu avrai una percentuale sul loro acquisto mantenendo quindi la tua marginalità.

Visita http://www.nonsolorubinetti.it e scopri tutti i vantaggi di acquistare direttamente dal produttore a prezzi di fabbrica i rubinetti Ausital dalla qualità Made in Italy!!

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Non Solo Rubinetti

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: