Nuova collezione Lazzari autunno-inverno 2013-14: l’abbigliamento donna on line Made in Italy

Un abbigliamento femminile raffinato ed elegante quello di Lazzari, marchio italiano con esperienza trentennale nel settore tessile e che possiede anche un e-commerce dove si possono acquistare i suoi originali ed eleganti capi di sartoria comodamente da casa. E’ fresca di pochi giorni la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014; scopri l’abbigliamento donna on line su www.lazzarionline.com

abbigliamento-femminile

L’autunno è ormai alle porte ed è ora di riprendere dall’armadio i capi invernali: se quest’anno però avete deciso di rinnovare il vostro stile e il vostro abbigliamento, donandovi quel tocco di femminilità che non è mai abbastanza, potete decidere di visitare il negozio on line di Lazzari.
Il marchio è veneto, rigorosamente Made in Italy; tutti i capi infatti sono realizzati in Italia producendo artigianalmente ogni singolo pezzo.
L’azienda opera nel settore tessile da trent’anni e possiede punti vendita in tutto il Veneto ( Verona, Vicenza, Padova, Bassano del Grappa, San Bonifacio), ma ora possiede anche un suo negozio virtuale dove è possibile ordinare comodamente da casa i suoi prodotti.
Lo stile Lazzari si contraddistingue per una raffinata eleganza e femminilità, la cura dei particolari e per un tocco vintage e retrò che conferisce alla donna che veste Lazzari quell’ aurea un pò da Audrey Hepburn.
Sul sito è appena uscita la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014, che man mano si arricchirà nel corso dei prossimi mesi: è costituita da camicie in cotone con scolli smerlati, fantasie a pois o a righe, abiti in jersey di cotone, scarpe e borse in cuoio o pelle e tanto altro.
Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità e curati nei minimi particolari, basta guardare la Camicia in cotone a micro-pois o la Borsina con pomelli e orecchie da gatto (i gatti e gli animali in generale sono una caratteristica di molte fantasie e linee di abbigliamento Lazzari).
I colori sono tenui, richiamano il pastello e le tonalità delicate: la donna di Lazzari possiede così uno stile raffinato e sobrio, ma nello stesso tempo non passa inosservata, è capace di catturare l’attenzione per la sua eleganza e attenzione al dettaglio.

collezione-lazzari

Visitando la nuova collezione Lazzari autunno/inverno sul sito http://www.lazzarionline.com/autunno-inverno-2013-14.html avrete l’occasione anche di dare una sbirciatina alla sezione dei SALDI; sui capi della collezione primavera estate 2013 troverete uno sconto del 50%.
Potete quindi approfittare e rivoluzionare il vostro stile, ma anche risparmiare visitando le occasioni della stagione appena passata.

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Lazzari Abbigliamento donna

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: