Epilazione definitiva: dimentica i peli superflui e affidati all’esperienza di EpilZero

Stanca di dover ricorrere frequentemente a cerette e depilazioni dolorose? La soluzione c’è e si chiama Epilazione definitiva: rivolgendoti a Epilzero puoi effettuare un’epilazione permanente che ti consentirà di non preoccuparti più dei tuoi peli superflui e di esporre il tuo corpo in tutta tranquillità.

Ascelle, inguine, gambe, braccia, insomma tutte le aree del corpo coperte da quei peli non proprio belli da vedere, non saranno più un problema; finalmente potrai gettare macchinette per la depilazione, lamette e dimenticarti dolorose cerette: con Epilzero i risultati sono garantiti e la qualità del trattamento è assicurata.

coupon-gratuito-epilzero

Se vuoi provare per credere EpilZero ti riserva una prova gratuita per dimostrarti la qualità dei suoi trattamenti: vai alla pagina http://www.epilzero.it/richiedi-il-coupon/ e scarica il COUPON per una PROVA GRATUITA di epilazione permanente EpilZero scegliendo tra la zona ascelle o inguine.

Ma perchè rivolgersi proprio a Epilzero?
Epilzero è specialista in Epilazione permanente a luce pulsata, laser e Dermoepilazione viso e corpo.
Sarai sottoposta a un’epilazione professionale e personalizzata, ovvero gli specialisti agiranno valutando il tuo specifico tipo di pelle e di pelo: si tratta del BioEpil Test, effettuato con appositi strumenti informatici di alto livello.
In questo modo gli esperti di Epilzero ti assicureranno un’epilazione definitiva ed efficace perchè sarà nel rispetto della tua pelle.

Questi trattamenti super personalizzati ti assicureranno un’ epilazione sicura e dai risultati garantiti: nei centri EpilZero, infatti, ti saranno mostrati dei casi risolti documentati da fotografie e tempistiche.
Per darti inoltre una sicurezza maggiore verrà stipulata una “assicurazione” per cautelarsi in relazione ad eventuali ricrescite.

epilazione-permanente

L’epilazione definitiva EpilZero si svolgerà in 5 fasi:
Analisi
Poichè ogni pelle e pelo è diverso da persona a persona, Epilzero, attraverso un approccio metodologico, denominato M.E.I. (metodo di epilazione integrato) effettuerà un’accurata analisi computerizzata assicurandoti un’epilazione personalizzata e nel rispetto della tua pelle.

Preparazione
A seconda del Biotipo risultato nella prima fase si procederà con una preparazione della pelle e del pelo grazie a dei prodotti specifici della linea ZeroDerm che andranno ad agire sull’area da trattare.

Trattamento
In questa fase il cliente viene sottoposto alla Epilazione definitiva dell’area del corpo prescelta che viene effettuata con apparecchiature specifiche e che consterà di varie sessioni a seconda dei casi.

Riequilibrio
Si applicheranno dei prodotti specifici sul corpo per fare il modo che la pelle ritrovi il proprio equilibrio e per accellerare il processo di normalizzazione del derma dopo il trattamento.

Trattamento domiciliare
Per massimizzare i risultati verranno prescritti dei Cosmenergetici a base di principi attivi da applicare autonomamente.

I centri Epilzero sono distribuiti in tutta Italia, cerca quello più vicino a te e scopri l’efficacia dell’ Epilazione permanente: zero peli, zero problemi!

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Epilzero

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: