Un nuovo business per chi cerca lavoro: aprire un’agenzia di pratiche per stranieri grazie a Tiketi Travel

Se il tuo sogno è quello di aprire un’agenzia viaggi e nel contempo lavorare con gli stranieri puoi aprire un’agenzia viaggi dedicata agli stranieri che vivono in Italia aderendo a una delle quattro formule di franchising proposte da Tiketi Travel, un progetto nato dall’esperienza di Pinguino Viaggi e Diffusion.

Sono oltre 4 milioni gli stranieri che vivono in Italia e a molti spesso manca l’assistenza per sbrigare tutte quelle pratiche burocratiche necessarie per chi vive all’estero.

agenzia-pratiche-stranieri

Intuendo le potenzialità di questo mercato in forte sviluppo Pinguino Viaggi Network e Diffusion, due marchi affermati nel mondo del turismo (Pinguino) e dei servizi agli stranieri (Diffusion), hanno deciso di unire le proprie competenze e dare vita ad un progetto innovativo: un franchising di agenzie viaggio rivolte agli stranieri e specializzate in pratiche burocratiche come la gestione dei visti, la vendita dei biglietti aerei, la consulenza per i visti e il rinnovo di permessi di soggiorno, oltre a tanti altri servizi per gli stranieri che vivono e lavorano in Italia.

Nasce così Tiketi Travel, un franchising di agenzie viaggio per stranieri e un’opportunità per chi vuole diventare un imprenditore godendo di tutti i benefici di un franchising: aprendo un’agenzia Tiketi Travel potrai infatti contare sull’ assistenza ed esperienza di Pinguino e Diffusion che ti supporteranno in questa tua nuova attività fornendoti tutto il necessario per intraprendere questa nuova sfida imprenditoriale e cioè:

– ti sarà offerta la formazione necessaria in tutti gli ambiti operativi attraverso dei corsi che ti prepareranno a gestire le pratiche per stranieri
– ti saranno fornite le piattaforme più evolute per la biglietteria aerea, marittima e ferroviaria
– avrai a tua disposizione sistemi di prenotazione hotel e noleggio auto
– godrai di vantaggiose convenzioni per offrire numerosi servizi ai tuoi clienti stranieri.

Diventerai a tutti gli effetti un imprenditore e svolgerai la tua attività nella massima autonomia forte del fatto di poter contare su questi due marchi che da anni lavorano con la formula del franchising.

Ma quali sono le pratiche per stranieri con le quali avrai a che fare aprendo un’agenzia viaggi Tiketi Travel?

  • Servizi Turistici (potrai acquistare biglietteria aerea, marittima, ferroviaria ecc con tariffe etniche)
  • Servizi per l’immigrazione (come la richiesta di visti alle ambasciate di tutto il mondo per soggiorni di breve durata)
  • Servizio di assistenza legale
  • Trasferimento denaro
  • Traduzioni e lagalizzazioni
  • Spedizioni
  • Servizi telefonici
  • Convenzioni turistiche ed extra turistiche

agenzia-visti-stranieri

Potrai offrire tutti questi servizi aderendo alla Formula Start, la prima delle 4 formule proposte per aprire un’agenzia Tiketi Travel nonchè quella più economica.

Se sei un italiano, ma anche uno straniero, alla ricerca di un lavoro considera questa nuova opportunità imprenditoriale; Tiketi Travel organizza degli incontri in varie città d’Italia per illustrare nel dettaglio il suo progetto.

Se hai deciso di aprire un’ agenzia di pratiche per stranieri in franchising Tiketi Travel visita http://www.tiketitravel.it/portfolio_filter/incontraci/, scopri i dettagli dei prossimi incontri gratuiti organizzati per approfondire insieme l’argomento:

– Bari, 15 ottobre
– Caserta, 16 ottobre
– Roma, 17 ottobre
– Padova, 6 novembre
– Milano, 7 novembre
– Firenze, 19 novembre
– Bologna, 20 novembre
– Catania, 21 novembre

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

 
Fonte:Tiketi Travel

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: