Musica Classica Online: Classic Voice il magazine allo stato puro!

Sei un amante della musica? Della musica classica? Ti piace anche leggere? Abbiamo quello che fanno per te. Entra anche tu a far parte del mondo Classic Voice, l’universo della musica classica e non stupirti delle fantastiche sorprese che ti saranno riservate.

musica-classica

La Musica è Vita. Classic Voice. Classic Antiqua. Classic Opera. Classic Gold. Scegliete la vostra.

Classic Voice è la più letta tra le riviste di musica online italiane dedicate alla grande musica classica.
Il mensile include interviste, inchieste, approfondimenti e reportage direttamente dalle maggiori capitali europee ed oltreoceano dove la musica classica si fonde.
In ogni numero verrete trasportati in un’altra epoca, in un altro mondo. Rimarrete ipnotizzati dagli articoli, i racconti e le oltre 50 recensioni sui vari CD, DVD, libri e spettacoli che troverete nella rivista, ma non solo.
In ogni uscita, infatti, un CD allegato tutto per voi. Il magazine, inoltre, si districherà nella scoperta di altri mondi musicali, scoprendone la cultura, la tecnologia e stili di vita e tutto ciò che si accomuna con la musica classica.

Classic Voice non è solo un periodico. É una rivista di musica online, frutto della passione, dell’esperienza e del lavoro della redazione e di personaggi italiani molto prestigiosi, cominciando da Angelo Folletto, giornalista e critico musicale del quotidiano la Repubblica, Enrico Girardi del Corriere della Sera, Quirino Principe de il Sole 24 ore, e molti altri.

Lo Schiaccianoci, il Lago dei cigni, Mozart, Verdi, Vivaldi…Classic Voice è questo ed altro.

La vendita di musica classica sbarca sul web: sul sito http://www.classicvoice.com potrete usufruire di una vasta gamma di articoli, notizie, recensioni, novità e curiosità, direttamente con un click e avrete anche l’opportunità di essere informati su tutti i bandi ed i concorsi nazionali per giovani musicisti e cantanti in tempo reale. Il sito si occupa della vendita di musica classica fornendo demo online dei migliori CD in commercio per darvene un piccolo assaggio.

In aggiunta, questo e-commerce, vi darà la possibilità di acquistare le riviste con CD allegati, le raccolte di CD provenienti dai migliori cataloghi discografici, i libri e gli speciali dedicati ai grandi della musica classica, tutto a prezzi scontatissimi.
La vendita di musica online sarà effettuata attraverso il sito; le spedizioni saranno effettuate in meno di 48 ore ed i pagamenti, tramite bonifico, pay pal o carta di credito, saranno semplici e sicuri.

Abbonatevi con un click e vi daremo di più!

vendita-musica-classica

Inoltre, potrete sottoscrivere l’abbonamento alla rivista che più desiderate per 12 o 24 mesi, scegliendo fra i vari magazine che vengono proposti, a livello sia italiano che internazionale.

Solo per gli abbonati di Classic Voice, la musica classica online, in anteprima la possibilità di sfogliare le riviste in versione digitale prima dell’uscita in edicola, coupon sconti e soprattutto, la possibilità di effettuare il download dei CD grazie al codice allegato che troverete all’interno del magazine.

Effettuate la registrazione nel sito ed entrate anche voi a far parte di un mondo tutto classico.
Compilate il form che troverete online e iscrivetevi alla newsletter.

Ogni mese 1 Rivista, 1 Cd ed 1 Album! Con Classic Voice impossibile desiderare di più!

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Classic Voice

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: