Assistenza Clienti sul Web Per essere tempestivi ed efficaci c’è Helpy!

Trizero srl, azienda lecchese che da 15 anni è specializzata nello sviluppo web, ha scelto una nuova strategia per offrire un servizio di assistenza completo e tempestivo al servizio dei propri clienti.

Helpy!_HomePage

Grazie al know how interno all’azienda e alla lunga esperienza con il mondo del web, Trizero srl ha sviluppato Helpy!, uno spazio virtuale dedicato ai clienti, che offrire un’assistenza tempestiva e dedicata.

A cosa serve: In un mondo come quello del web, in cui proprio l’assistenza ha un ruolo fondamentale per supportare ed aiutare i clienti a prendere dimestichezza con gli strumenti o per customizzare i prodotti online, Helpy! offre aiuto e supporto a 360°.

Helpy!_AreeCompetenza

Che si tratti di una domanda, un dubbio o una modifica, questo spazio virtuale dedicato offre al cliente uno strumento di assistenza completo ed efficace, che lo coinvolge in prima persona.

Come funziona: per entrare nell’area riservata di Helpy!, basta accedere direttamente al sito di Trizero srl ed inserire utente e passwords. Il cliente avrà a disposizione una dashboard dedicata in cui potrà selezionare l’area di competenza della sua richiesta, visionare le guide e i link di assistenza e scegliere tra le moltissime FAQs realizzate direttamente dai tecnici Trizero srl. Infine potrà compilare il form con ulteriori dettagli ed allegare documenti. Un’email di assistenza verrà immediatamente inviata all’ufficio di competenza e al tecnico di riferimento, che prenderà in carico la richiesta.

Helpy!

Grazie ad Helpy! il cliente potrà controllare nella sua area riservata la reportistica completa di tutte le richieste create, in lavorazione e concluse e riceverà un’email di notifica ogni volta che ci saranno novità sull’assistenza.

In un momento di crisi come quello attuale, il mondo del web non smette di stupire e di fornire strumenti innovativi e al servizio del cliente.

Trizero Srl
Redazione
http://www.trizero.it

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: