Gli armadi su misura li configuri online e li ricevi a casa!

Quando pensiamo ad un armadio su misura, immediatamente, ci viene in mente la mansarda, il sottotetto o quella zona sottoscala che non sappiamo come arredare! Ma non è detto che anche per le “case normali”, non possa essere utile un guardaroba su misura. Ci hai mai pensato? Mobilesumisura.it è il sito internet che ti permette di configurarti, in pochi minuti, il tuo arredamento e di calcolare anche trasporto e montaggio. Direttamente, dal produttore, senza intermediari puoi risolvere l’esigenza di gestione del “tuo spazio” personalizzato. Vieni a trovarci online.

mobilesumisura_nastro

E adesso come arredo la mia camera da letto? I mobili standard non ci stanno! Che faccio?

Online è facile perché puoi configurare il tuo arredo su misura e fare una prova gratuitamente! Nella sezione del sito dedicata agli armadi, cabine armadio e guardaroba su mobilesumisura.it/armadi-e-guardaroba/ prima leggi le preziose informazioni che ti suggeriscono come inserire correttamente i dati, dopo di che, clicchi sulla sezione del configuratore e in cinque minuti sei in grado di costruire il tuo mobile grazie ad un wizard “visuale”. Comodo davvero!

Per chi come te esce dagli schemi, desidera un armadio su misura o è costretto a valutare un soggiorno, una credenza, una cucina, una libreria su misura, ebbene c’è il sito adatto: mobilesumisura.it

Il sito nasce grazie all’esperienza di Comer Legno srl azienda torinese che si è specializzata nella produzione di mobili. L’azienda nasce nel 1981 e grazie a continui investimenti nella tecnologia e nel software, è riuscita a realizzare ciò che molte aziende non sono in grado di fare: una produzione su misura automatizzata che parte da un configuratore che “vive in un sito internet” e dialoga automaticamente con le macchine che tagliano il legno.

Configurare un armadio o una cucina su misura è diventato facile e comodo, grazie all’esperienza più che trentennale, alla conoscenza dei processi di taglio e a macchinari ideati appositamente da Comer Legno, leader nel mercato italiano dell’ “ arredo su misura”.

La produzione, il design e l’azienda sono 100% italiani. All’interno dei capannoni torinesi vari macchinari si susseguono uno dietro l’altro per la gestione dell’intero processo di lavoro. I computer ricevono l’ordine (la commessa) che viene generata da un apposito configuratore, ideato e semplificato per venire incontro alle esigenze del cliente online. Il primo software (all’interno della pagina web) registra tutti i dati immessi e poi passa le indicazioni di taglio, misura, colore e forma alla macchina che procede automaticamente nel lavoro sotto il controllo costante di personale specializzato.

Una volta prodotto il mobile su misura si passa alla fase di controllo e poi di packaging per evitare che il materiale si rovini durante la fase di trasporto. Il mobile così pronto viene caricato e spedito a destinazione del cliente. In molte zone d’Italia è anche possibile ricervere il materiale al piano e il montaggio. Mobilesumisura.it è il sito che, qualche anno fa, è stato messo online e dopo una prima fase di test è diventato completamente automatizzato ed operativo.

Desideri una cabina armadio su misura?

Adesso sai che è possibile realizzare in autonomia il tuo mobile, seguendo passo passo le indicazioni del configuratore che grazie ad un percorso pre organizzato ti permette di decidere il numero di ante, scorrevoli o meno, il numero e la forma dei cassetti, l’altezza, la larghezza e la profondità, il numero di vani e di tutte le caratteristiche del mobile. Il sito ti permette anche di leggere una facile e comoda guida, che ti spiega come prendere le misure oppure ti mette a disposizioni le informazioni necessarie per “disegnare la tua cabina armadio su misura”

Vuoi qualche piccolo consiglio?

Armadi_Su_Misura

Ad esempio:
1) per appendere agevolmente gli abiti è necessaria una profondità di 55/65 cm.
2) Per i tubi appendiabiti solitamente si considera un ingombro in altezza di 120 cm.
3) Per riporre biancheria ed abiti piegati può essere sufficiente una profondità di 40/45 cm.

Ma questo non è tutto il sito ha una sezione idata appositamente per chi desidera ricevere comodamente e a casa un campione gratuito.

Partendo dal presupposto che Mobilesumisura.it impiega i migliori pannelli disponibili sul mercato per realizzare i tuoi mobili e sapendo che ognuno di noi preferirebbe vedere e toccare con mano un campione di colore, allora il servizio clienti ha inventato lo scorso anno questo bellissimo servizio che permette ad ognuno di noi di toccare con mano il “legno” e di vedere “il colore scelto” prima dell’ordine.

Ma tutto questo non basta perché ogni particolare del sito è ideato appositamente per risolvere le esigenze dei clienti. Il servizio clienti, infatti, a campione invia una mail ai clienti per sapere il loro indice di soddisfazione e ogni risposta viene letta direttamente dalla proprietà. Ogni informazione raccolta è poi usata per migliorare il servizio.

Desideri anche tu “costruire su misura il tuo mobile”? Con mobilesumisura.it è facile, veloce, divertente.

Richiedi informazioni sul sito mobilesumisura.it/armadi-e-guardaroba/ oppure chiama il numero verde 800 58.67.38 gratuito da tutta Italia i nostri tecnici rispondono dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

Massimo Tegon
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: mobilesumisura.it

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: