Vuoi risparmiare sulla bolletta dell’acqua? Compra la rubinetteria su Nonsolorubinetti.it

Quella della rubinetteria per il bagno è una scelta dove sono in gioco vari fattori. Nonsolorubinetti.it offre rubinetti e miscelatori online che rispondono alle nuove esigenze degli italiani in termini di funzionalità, estetica e risparmio.

non-solo-rubinetti-banner

La scelta della rubinetteria per il bagno investe la funzionalità, l’estetica, l’economia, la cultura e la tecnologia. Ausital questo l’ha capito bene e tramite il suo e-commerce Nonsolorubinetti.it vende rubinetteria per la doccia, il lavandino, il bidet e la vasca da bagno di design, funzionali e innovativi a prezzi di fabbrica.

Infatti, i rubinetti di Nonsolorubinetti.it sono miscelatori per il bagno monocomando, che, come dice il nome stesso, hanno una sola leva per regolare il getto e la temperatura dell’acqua. Un’innovazione tecnologica che impedisce al rubinetto di sgocciolare, appunto perché non c’è una manopola da stringere bene, ma solo una leva da abbassare e da sollevare. Inoltre, alcuni modelli, come i miscelatori per lavabo della linea Prima, hanno un meccanismo per ridurre i consumi di acqua, che consente sia di risparmiare sulla bolletta che di salvaguardare l’ambiente.

C’è anche un fattore culturale da tenere presente. Le abitudini di chi utilizza il bagno sono essenziali nella scelta dei rubinetti, che rappresentano più di quanto si pensi il divario tra le differenti culture. Basti pensare ai lavandini inglesi, dove acqua fredda e acqua calda escono da due rubinetti diversi. O all’assenza del bidet in quasi tutti gli altri paesi del mondo. Questo aspetto non sfugge a Nonsolorubinetti.it, i cui miscelatori e rubinetti sono disegnati e prodotti interamente in Italia. Chi può capire meglio le esigenze degli italiani più di un’azienda italiana? Sopratutto in un campo così intimo come l’uso della stanza da bagno.

Il Made in Italy è anche sinonimo di attenzione alle necessità economiche degli italiani, che possono scegliere un articolo di qualità che duri nel tempo. La disponibilità dei ricambi, inoltre, evita di dover sostituire l’intero miscelatore, perché Nonsolorubinetti.it vende anche i pezzi di ricambio che arriveranno nel giro di pochi giorni, visto che partono dall’Italia e non dall’altro capo del mondo. I miscelatori di Ausital sono, quindi, un investimento a lungo termine ecosostenibile che si può fare con una modesta somma di denaro, perché tutto il catalogo dell’e-commerce è a prezzi di fabbrica.

tre-linee-rubinetteria-bagno

Anche l’occhio vuole la sua parte e l’estetica del bagno non va sottovalutata. Infatti, molte persone vi passano la maggior parte del loro tempo o lo puliscono, per ovvi motivi d’igiene, con più zelo delle altre stanze. Per questo il catalogo di Nonsolorubinetti.it ha solo rubinetteria per il bagno di design. Che abbiano una forma squadrata come la linea Diablo o che siano tutta flessuosità come i modelli Arcadia, il leitmotiv è la sobrietà. Niente forme stravaganti ricoperte di swarovski, ma finezza e semplicità, poiché la vera eleganza non è mai ostentata. Con i suoi rubinetti per il bagno Nonsolorubinetti.it può fare la differenza, dando quel tocco in più, quel “non so che” indefinibile, che non passa inosservato. Grazie alla sua discreta eleganza anche un miscelatore per il lavandino può diventare il segreto del vostro stile.

La sobrietà delle forme ha anche un’altra finalità non meno importante. Se si rompe il rubinetto del bidet o del lavandino, Nonsolorubinetti.it offre più probabilità di trovare un miscelatore che si abbini agli altri, senza creare un contrasto che stoni. I più fantasiosi, invece, si possono sbizzarrire ad abbinare linee diverse, magari scegliendo il miscelatore Diablo per la zona Wellness con doccia, Arcadia Lavabo per la zona Bellezza e Clio per il bidet nella zona WC. Avendo la sobrietà come denominatore comune, le linee si combinano bene tra loro e si possono utilizzare per separare i vari ambienti del bagno. In materia di ultime tendenze nella rubinetteria da bagno Nonsolorubinetti.it tiene il passo con i tempi.

Per approfondimenti o informazioni chiama AUSITAL al numero 0321 921431

Fonte: nonsolorubinetti.it/rubinetteria-bagno.html

Caterina Vittoria Sansone
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: