Mantenersi in forma con ProtiPlus, il metodo che funziona!

Prosegue la campagna ProtiPlus MIPIACCIO, un metodo facile e veloce per perdere peso in una sola settimana.

Mantenersi In Forma Con ProtiPlus Il Metodo Che funziona

Subito per te 10 euro di sconto su facebook.com/ProtiPlus o sul sito mipiaccio.nutritionetsante.com

Con ProtiPlus, oltre al vantaggio di dimagrire in poco tempo, sparisce anche la preoccupazione della fase successiva a un regime dietetico: quella di riprendere i chili di troppo. Grazie al suo piano alimentare, il metodo ProtiPlus trasmette corretti consigli come l’abitudine ai 5 pasti in una giornata, l’utilizzo giornaliero di certi alimenti che non vanno mai esclusi come frutta, verdura, latticini freschi, olio d’oliva e l’abitudine a misurare o pesare certi alimenti più critici.

Una volta acquisite queste conoscenze e ottenuto il risultato desiderato, per continuare a mantenersi in forma, ProtiPlus suggerisce di seguire un regime alimentare che, nel rispetto di poche e semplici regole, permette di conservare i risultati ottenuti con il metodo )3.2.2(.

La fase progressiva di mantenimento prevede l’utilizzo di un prodotto ProtiPlus o a colazione o a pranzo o a cena, più una barretta in uno dei due spuntini giornalieri. Per soddisfare la voglia di un dolce o un piatto di pastasciutta, basta utilizzare le creme e la pasta ProtiPlus: sono buone, pratiche e veloci, con poche calorie ma ricche in proteine, e possono essere utili anche quando non si ha tempo per cucinare o fare la spesa.

protiplus-dietabag-fb

Dimagrire con metodo è possibile e mantenere i risultati ancora di più. La comoda Dieta Bag ProtiPlus vi aspetta in farmacia, dove potrete usufruire del buono sconto di 10,00 euro scaricabile su facebook.com/ProtiPlus o sul sito mipiaccio.nutritionetsante.com per iniziare a mantenersi in forma e continuare con METODO: quello di ProtiPlus.

Fonte: ProtiPlus

ATC
Redazione
http://www.atcmilano.com

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: