ProtiPlus CIPIACCIAMO Parte la dieta di gruppo su Facebook

A fine settembre il gruppo facebook.com/ProtiPlus si anima con la dieta di gruppo CIPIACCIAMO.
2 confezioni di barrette in omaggio per i primi 100 iscritti.

ProtiPlus Ci Piacciamo Parte la dieta di gruppo su Facebook

Al via da fine settembre la dieta di gruppo ProtiPlus CIPIACCIAMO, un nuovo modo per seguire il metodo ProtiPlus, con tutti i vantaggi offerti dal social network. L’intento è quello di fornire un supporto ulteriore a coloro che hanno scelto di utilizzare il metodo ProtiPlus )3.2.2( – una dieta moderatamente ipocalorica e proteica che combina il consumo dei prodotti dietetici ProtiPlus con un’alimentazione equilibrata e varia a base di frutta, verdura, latticini magri, pesce e carne magra – studiato per aiutare a ritrovare la linea in poco tempo e conservare il peso raggiunto.

I vantaggi di essere iscritti al gruppo? Ci si influenza a vicenda positivamente, si è più motivati e il dimagrimento di uno sprona quello degli altri. Accedendo alla pagina facebook https://www.facebook.com/groups/710979422283745/ si potranno infatti attingere consigli, utili a perdere i chili di troppo, confrontarsi con altri utenti che stanno intraprendendo lo stesso percorso e vivere in modo più semplice il proprio percorso di dimagrimento.

ProtiPlus Ci Piacciamo_snack_cioccolato

Una coccola che ProtiPlus offre ai propri clienti – i primi 100 iscritti avranno 2 confezioni di barrette in omaggio – e un meccanismo valido, già confermato anche dalle analisi effettuate dai ricercatori dell’Imperial College di Londra. Da queste ricerche emerge come l’uso di social networking, grazie al sostegno di medici e coetanei, aiuti a perdere peso. I risultati aggregati hanno mostrato che gli strumenti on line come Facebook, rispetto ad altri metodi, sono molto più ‘costo-efficaci’ e pratici per l’uso quotidiano rispetto agli approcci tradizionali.

Ancora una volta ProtiPlus si dimostra al passo con i tempi e sempre pronto al cambiamento, unendo il vantaggio di dimagrire in poco tempo, a un piano alimentare – il metodo ProtiPlus – che permette di trasmette corretti consigli come i 5 pasti in una giornata, l’utilizzo giornaliero di certi alimenti che non vanno mai esclusi come frutta, verdura, latticini freschi, olio d’oliva e l’abitudine a misurare o pesare certi alimenti più critici.

ProtiPlus Entra Nel Gruppo Facebook

Una volta inviata la richiesta di iscrizione, gli utenti potranno acquistare la dietaBag ProtiPlus usufruendo del buono sconto di 10,00 euro, scaricabile online sulla pagina Facebook o sul sito e utilizzabile in farmacia, per poter iniziare il percorso di dimagrimento tutti insieme, al momento dell’annuncio del “GO”. Questo permetterà di condividere i risultati ottenuti, scambiarsi ricette, consigli e renderà la dieta più appetitosa e divertente, per terminare l’esperienza con il sorriso, dicendo tutti insieme PROTIPLUS CIPIACCIAMO!

Fonte: ProtiPlus

ATC
Redazione
http://www.atcmilano.com

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: