Cosmesi Dr. Hauschka: l’innovazione cosmetica che parte dalla natura

Pelle grassa, secca o mista? Capelli sfibrati, fragili e spenti?
Assicurati di usare i giusti prodotti per il tuo corpo, particolarmente quelli di origine naturale senza l’aggiunta di sostanze chimiche.
Ingredienti biologici, piante officinali selezionate sono alla base del concetto di cura e della cosmesi naturale firmate DR. Hauschka. Trattamento intensivi complementari dagli effetti immediatamente visibili. Provare per credere!

Bravi Farmacie_cosmesi-dr-HauschkaLa Cosmesi biologica del Dr.Hauschka, (1967) e il suo concetto di trattamento, sono qualificati da un’idea primaria: poiché la pelle possiede intrinseche capacità di auto-rigenerazione e nutrimento, una cosmesi ha il compito di sostenerla nell’espletamento delle sue funzioni peculiari.
La Cosmesi del Dr.Hauschka sostiene queste funzioni e la sua unicità risiede in questo.
La nostra pelle è esposta quotidianamente agli agenti esterni e alle influenze interiori, che possono portare a conseguenze come secchezza, mancanza di idratazione o eccessiva produzione di sebo, e nel peggiore dei casi, anche ad un invecchiamento precoce. Il sole, il vento e altri fattori ambientali possono indebolire le attività proprie della pelle.
Per queste ragioni, la cosmesi Dr.Hauschka, conferisce vitalità alla pelle rinforzandone i ritmi e i processi, proteggendola dagli agenti esterni e aiutandola a rigenerarsi con le proprie forze.
La sua qualità inconfondibile e dato dall’uso di pregiati ingredienti naturali che costituiscono le sue formulazioni, come oli e cere vegetali, estratti di piante officinali e oli essenziali.
Inoltre la cosmesi Dr.Hauschka, ha la certificazione di prodotto BDIH “Cosmesi Naturale Controllata” al label di certificazione internazionale per la cosmesi autenticamente naturale e biologica NaTrue.
Questa certificazione è stata sviluppata per garantire uno standard di certificazione trasparente e di livello superiore per la cosmesi autenticamente naturale e biologica.
NaTrue ha infatti, come obiettivo, quello di offrire al cliente la migliore qualità di prodotto possibile, basandosi su tre livelli:

1. cosmetici naturali
2. cosmetici naturali con un minimo del 70% di ingredienti biologici
3. cosmetici bio con un minimo del 95% di ingredienti biologici

La cosmesi Dr. Hauschka sostiene questi livelli, servendosi di ingredienti bio derivati dalla natura stessa e da piante officinali selezionate accuratamente.

Bravi Farmacie-cosmetici-naturali

Sentirete sulla vostra pelle i loro benefici effetti grazie al rituale quotidiano della pulizia del viso e del corpo (detersione), del trattamento rinforzante e tonificante, dell’idratazione e non in ultimo dei trattamenti normalizzanti per la notte a base acquosa, privi di grassi.

Dove trovare i cosmetici naturali del Dr. Hauschka?

Sul sito http://www.bravifarmacie.it/cosmesi/marche/dr-hauschka.html, e-commerce della farmacia online Bravi Farmacie, nella sezione certificata come cosmesi naturale, Dr. Hauschka racchiude oltre 70 prodotti corpo naturali a prezzi imbattibili e consegna entro 24 ore.
Troverete ciò di cui avete bisogno per la cura del viso, del corpo e per la protezione solare, così come una vasta gamma di cosmetici per il trucco, trattamenti rigeneranti e prodotti per la cura dei capelli.

Fonte: Bravi Farmacie

Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: