MaxMeyer lancia un nuovo Contest Fotografico su Instagram che premia i selfie più colorati e originali

#justcolouryourselfie: il concorso fotografico MaxMeyer presentato in esclusiva al Fuori Salone del Mobile di Milano

 

#justcolouryourselfie MaxMeyer _480

MaxMeyer, leader nel mercato dei prodotti vernicianti, lancia il suo primo contest fotografico su Instagram per promuovere la gamma di pitture e smalti “Collection Inspired by PANTONE”, distribuita in esclusiva da Leroy Merlin. E’ possibile partecipare al contest #justcolouryourselfie dal 14 aprile al 14 settembre 2015 per mettere alla prova le proprie capacità artistiche e fotografiche in un semplice “selfie”.

Tutti posso partecipare: basta scattarsi un selfie, pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #justcolouryourselfie e registrarsi sul sito http://www.collectionpantone.maxmeyer.it dove la foto sarà pubblicata.

Leitmotiv dell’attività è indubbiamente il colore che dovrà animare e rendere uniche le immagini iscritte al concorso. Un comitato di redazione giudicherà le foto per eleggere l’autore del selfie più innovativo, colorato e simpatico. Il premio in palio consiste in un soggiorno per due persone presso l’hotel Pantone di Bruxelles.
“Questo contest fotografico ha l’obiettivo di avvicinare il brand MaxMeyer al pubblico” – commenta Luca Campagnano, Marketing Manager MaxMeyer & DIY Business Unit – “Vogliamo coinvolgere le persone portando il colore nelle loro vite per scoprire insieme quale nuance li rappresenta. Romantico, raffinato, solare o rilassante, le tinte MaxMeyer “Collection Inspired by PANTONE” possono ricreare qualsiasi ambiente per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti”.

“Leroy Merlin ha da sempre come obiettivo quello di riuscire ad ispirare i clienti (o potenziali) e rendere il progetto decorazione semplice e completo. Per questo lanciamo 2 collezioni l’anno (primavera/estate e autunno/inverno) con 8 tendenze ciascuna, due per ogni ritratto cliente. I colori della linea MaxMeyer “Collection Inspired by PANTONE” si integrano perfettamente in questi contesti: a ciascuno il SUO colore!!!” – dichiara Ambra Anconetani, Capo prodotto Leroy Merlin Italia.

PRESS OFFICE

Encanto Public Relations Tel 02 66983707
Veronica Carminati – veronica.carminati@encanto.biz
Elisabetta Losco – elisabetta.losco@encanto.biz

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: