Nuovo Sito Euroconsulting: un canale di contatto con le istituzioni comunitarie

Euroconsulting, società di consulenza specializzata nel collegamento diretto tra le aziende e gli enti pubblici italiani e le istituzioni europee, lancia un nuovo sito web. Tra le caratteristiche principali, ottimizzazione per mobile e presenza di aggiornamenti quotidiani, con focus su aiuti di stato, politica agricola comune e finanziamenti europei.

Nuovo Sito Euroconsulting_600

Euroconsulting rinnova la propria presenza online, lanciando un nuovo sito web, più dinamico e di facile consultazione per i propri clienti, anche grazie all’ottimizzazione per i dispositivi mobile.

Tra le principali novità, una grafica rinnovata in grado di facilitare la consultazione delle numerose news, ora disponibili per tutti gli utenti e aggiornate quotidianamente, ma anche una disposizione più efficace dei contenuti, per render più immediata la comprensione dei servizi aziendali.

L’iscrizione alla newsletter e i servizi premium consentiranno inoltre agli utenti di esser costantemente aggiornati sulle principali novità nei temi di interesse, con un focus particolare suaiuti di stato, politica agricola comune e finanziamenti europei.

“Il nuovo sito è per noi non tanto una vetrina per mostrare informazioni sulla società e i suoi servizi – commenta il Presidente ed AD della società, Barbara Blasevich ma soprattutto un canale privilegiato di contatto tra aziende, amministrazioni locali ed enti pubblici del nostro Paese e le istituzioni comunitarie. Un modo per mettere ancor più a frutto il know-how che Euroconsulting da sempre offre ai propri clienti”

“Del resto – continua Blasevich – la decisione di rinnovare la nostra presenza online è frutto dell’attenzione crescente al processo di digitalizzazione in atto anche nel nostro Paese, persino in un settore più legato alla “tradizione” come quello dell’agroalimentare e dell’agroindustria”.

Euroconsulting offre da 20 anni consulenza tecnico-specialistica nel monitoraggio e nella selezione di opportunità di finanziamento a livello UE, nazionale e regionale (fondi diretti ed indiretti), supportando i propri clienti nell’attività di europrogettazione.

Grazie alla sede di Bruxelles, viene garantito un presidio costante presso gli uffici della Commissione Europea, del Parlamento Europeo e di tutte le Istituzioni e rappresentanze politiche e sociali, per fornire un servizio di assistenza tecnica di alto livello a funzionari e dirigenti regionali e ministeriali ed ad imprese operanti in ambito agricolo ed agroindustriale.

FONTE: Euroconsulting

Advertisements