Brand News Sharing

BRAND NEWS SHARING_800

  1. Analisi (web reputation)
    – controlliamo la presenza del Brand in rete rilevando eventuali criticità
    – elaboriamo strategie ad-hoc per ottimizzare la visibilità del Brand
  2. Attivazione Profilo (seeding)
    – selezioniamo i canali dove registrare il nuovo Brand sharing
    – ottimizziamo i contenuti per ottenere una migliore visibilità
  3. Content News Curation (review)
    – selezioniamo i contenuti in rete relativi alla Notizia intarget
    – sviluppiamo una notizia ex-novo con i contenuti selezionati
  4. Pubblicazione (posting)
    – scriviamo manualmente l’articolo sul blog di riferimento
    ottimizziamo i rispettivi contenuti per i motori di ricerca
  5. Distribuzione (spread)
    – conversione dei contenuti in Immagini, Pdf, Foto, Video
    – editing manuale sui principali canali online (Mix 30/60/90)
    – in lingua it-en-fr-es-de-pt
  6. Visibilità (reporting)
    – stampiamo la seguente documentazione a consuntivo:
    .: publishing report (dettaglio dei siti dove si è pubblicato)
    .: gserp report (evidenza del posizionamento della notizia)
    .: rassegna web (screenshots
    dei siti dove si è pubblicato)
    .: monitoraggio (controllo quotidiano della Campagna)