Ufficio Stampa Online per la Distribuzione di Notizie e Comunicati Stampa
Brand News Sharing
Analisi (web reputation) – controlliamo la presenza del Brand in rete rilevando eventuali criticità
– elaboriamo strategie ad-hoc per ottimizzare la visibilità del Brand
Attivazione Profilo (seeding) – selezioniamo i canali dove registrare il nuovo Brand sharing
– ottimizziamo i contenuti per ottenere una migliore visibilità
Content News Curation(review) – selezioniamo i contenuti in rete relativi alla Notizia intarget
– sviluppiamo una notizia ex-novo con i contenuti selezionati
Pubblicazione(posting) – scriviamo manualmente l’articolo sul blog di riferimento
– ottimizziamo i rispettivi contenuti per i motori di ricerca
Distribuzione(spread) – conversione dei contenuti in Immagini, Pdf, Foto, Video
– editing manuale sui principali canali online (Mix 30/60/90)
– in lingua it-en-fr-es-de-pt
Visibilità (reporting) – stampiamo la seguente documentazione a consuntivo:
.: publishing report (dettaglio dei siti dove si è pubblicato)
.: gserp report (evidenza del posizionamento della notizia)
.: rassegna web (screenshots dei siti dove si è pubblicato)
.: monitoraggio (controllo quotidiano della Campagna)