Approfitta del coupon di sconto per il Corso di formazione su l’ E-Business: Rimini 28 e 29 Settembre 2013

Si terrà a Rimini fra pochi giorni il corso organizzato da Marketing Informatico focalizzato sulle strategie di vendita on line dal nome Week End for e-businnes; si tratta infatti di un corso della durata di due giorni utile a scoprire come migliorare la propria strategia commerciale e vendere di più. Marketing Informatico mette a disposizione, per questi ultimi giorni, un coupon per ricevere una sconto del 15% sul prezzo finale. Approfittane!

E’ in programma a Rimini un corso full immersion di due giornate organizzato da Marketing Informatico, web agency di Rimini specializzata in comunicazione on line, attività di posizionamento e formazione web marketing.
Il Corso Web Marketing “Week End For E-Business” si svolgerà in data 28 e 29 settembre 2013 ed è rivolto a:
– Imprenditori, manager e professionisti
– Studenti e Laureati interessati al settore del web marketing

Per l’occasione viene messo a disposizione un buono sconto da utilizzare al momento dell’iscrizione on line: come funziona?
Visita il programma completo del corso di formazione su l’e-business sul sito http://www.corsi-webmarketing.it/corso-e-business.html e iscriviti: una volta giunto alla cassa inserisci questo Codice Coupon MKI28292013.
Riceverai uno sconto del 15% sul prezzo finale e avrai l’occasione di partecipare a questo corso, unico nel suo genere, ad un prezzo vantaggioso.

coupon-corso

Ma perchè partecipare a questo corso?

In un mercato caratterizzato dalla crisi economica attuale approfondire le proprie conoscenze su come aumentare il business e migliorare la propria strategia commerciale è essenziale per cercare di non affondare: questo corso infatti si concentrerà su come aumentare il proprio fatturato e farà ricorso anche agli studi delle neuroscienze, tecniche utilizzate per capire certi meccanismi del nostro cervello e su come determinati fattori (colori, font, layout ecc) lo influenzano nelle scelte che facciamo, anche quando navighiamo in internet e vogliamo acquistare qualcosa.
Per farlo ci si avvalerà di Case History ed esperti del settore che apporteranno la loro esperienza e le loro conoscenze.

Questi alcuni dei temi che verranno affrontati:
– Tecniche psicologiche di manipolazione usate online per aumentare le vendite nazionali e internazionali delle PMI.
– Neuro Web Marketing
– Come quando e perchè Google entra nel mio sito
– E-Commerce: vendere in Italia o in tutto il mondo?
– La Pubblicità nei Social Funziona?
– Piani Strategici: cosa e come farli

corsi-webmarketing

Visita il sito per scoprire l’intero programma e approfitta dello sconto poiché i coupon sono limitati: iscriviti, inserisci il codice sconto e scopri se sei ancora in tempo!
Per chi è interessato è possibile acquistare insieme al corso anche il pernottamento nell’ Hotel Holiday Inn di Rimini e la cena di pesce/carne insieme ai partecipanti al corso: un modo ulteriore per scambiarsi opinioni e perchè no, fare amicizia con i partecipanti e i relatori!

Un altro dei vantaggi di partecipare a questo corso è che sarà a numero chiuso; in questo modo l’efficacia sarà maggiore poichè potrai fare le domande che vuoi, approfondire e chiedere informazioni che riguardano il tuo singolo caso.
I relatori risponderanno a ogni singola domanda proprio perchè il numero dei partecipanti sarà limitato e più facile sarà quindi l’interazione.

Corso Week End For E-Business: un’occasione unica per scoprire idee, soluzioni, strategie e metodi efficaci per aumentare le tue vendite e ottenere risultati efficaci grazie alle neuroscienze e alle potenzialità del web.

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Corsi Web Marketing

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: