Passeggini in affitto: goditi Milano Expo 2015 a soli 13 Euro

Joycare e Klarice lanciano l’iniziativa “Passeggini in affitto”, che permette il noleggio di passeggini nuovi a chi visita Milano con bambini al seguito, anche in vista dell’Expo 2015.

Joycare-passeggini-in-affitto

Al via “Passeggini in affitto”, un nuovo servizio per i milioni di visitatori di Expo 2015. Due aziende italiane, Klarice e Joycare in collaborazione con Gruppo Autostradale, hanno messo a punto, dal 15 marzo, un’iniziativa lungimirante, volta a rendere il viaggio ed il soggiorno delle famiglie in arrivo a Milano più semplice.

E’ risaputo, infatti, quanto sia disagevole e talvolta rovinoso il trasporto di un passeggino in aereo, lasciato al gate di partenza e poi recuperato al ritiro bagagli. Con “Passeggini in affitto” il problema è risolto: i viaggiatori con bimbi a seguito in arrivo agli aeroporti di Milano Malpensa ed Orio al Serio potranno noleggiare e ritirare, presso le biglietterie di Autostradale, un passeggino Joycare nuovo e mai usato, al costo di soli 13 euro al giorno, per un minimo di tre giorni.

Dopo averlo utilizzato, al ritorno in aeroporto, lo potranno riconsegnare o anche riscattare e con una differenza di soli 4 euro. Il passeggino diverrà di loro proprietà, pronto per il prossimo viaggio.

Tutti i passeggini riconsegnati verranno donati in beneficenza alla Cooperativa Farsi Prossimo di Milano e all’Associazione Patronesse Ospedale Pediatrico Salesi. In nessun caso i passeggini verranno rinoleggiati.

Joycare (www.joycarespa.it) è un’azienda italiana che con le linee “Joyello” e “Joycare Baby” si è guadagnata un posto al sole nel settore dei prodotti per l’infanzia.
Grazie all’esperienza nel settore specifico, è stata in grado di progettare e realizzare, proprio in funzione dell’operazione di co-marketing con Klarice e Gruppo Autostradale, passeggini leggerissimi e robusti come “Burlone” che pesa soltanto 5 Kg ed che si adatta ad ogni situazione, grazie alla chiusura salva-spazio ad ombrello, che permette l’apertura e la chiusura con un solo gesto e senza bisogno di sfilare il paracolpi. Lo schienale è reclinabile in 2 posizioni ed è disponibile nelle versioni: giallo, fucsia, verde e blu.

Fondata nel 1999 è un’azienda che esporta in 33 Paesi nel mondo e che ha sviluppato i prodotti per la prima infanzia grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo che hanno raggiunto il 15% del fatturato. L’azienda, attiva nei settori della cura della persona, benessere, prima infanzia, beauty professionale e prodotti elettromedicali, ogni anno, lancia circa 200 novità e l’intera gamma viene rinnovata nel giro di tre anni.
Grazie a questi sforzi Joycare può vantare oggi una gamma completa dedicata alla famiglia e alla prima infanzia ed è leader nell’innovazione e nello sviluppo.

Klarice è una dinamica realtà che opera nel mondo online attraverso http://www.klarice.it proponendo un’ampia gamma di offerte di alta qualità a prezzi vantaggiosi, sia in termini di prodotti che di servizi, molti dei quali legati all’ambito turistico, culturale, enogastronomico e sportivo in concomitanza con Expo 2015.

Anche in forza delle sinergie e partnership con realtà italiane di grande spicco quali il Gruppo Autostradale, Gruppo Pellegrini Buoni Pasto, San Siro Stadio ed in ambito turistico con Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, Klarice è indubbiamente oggi un player di assoluta eccellenza e consapevole delle sue peculiarità. In occasione di Expo 2015 ha voluto ritagliarsi un posto in prima fila, al fine di rendere più agevole, completo e piacevole il soggiorno dei visitatori che sapranno cogliere le opportunità e le proposte a loro rivolte, non dimenticando che per Klarice “la soddisfazione del cliente è sempre al centro di ogni obiettivo aziendale“.

L’incontro tra i vertici di Joycare e di Klarice ha fatto scaturire il progetto “Passeggini in affitto” rivolto ai piccoli visitatori di Expo 2015 e non solo ed attuato grazie all’importante partnership tra Klarice srl ed il Gruppo Autostradale su cui il progetto affonda le sue radici.

Fonte: Presscom

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: