Forum Europeo Digitale 2015 sbarca a Lucca!

Il Forum Europeo Digitale 2015: 3 eventi, partnership con HbbTv Association, Hd Forum Italia, Act, Fame e Smpte; 51 gli speakers presenti provenienti da tutta Europa; 32 partners, una ampia demo area, dove toccare con mano l’innovazione in 4K, Ott, Vod ed Hd.

Forum Europeo Digitale 2015 sbarca a Lucca!

Con L’appuntamento storico di Lucca giunge in una settimana “caldissima” per i temi legati allo Sport ed i diritti Champions, la conferma dello sbarco di Netflix anche in Italia, gli investimenti in Italia di importanti gruppi europei, la sempre più forte delivery di contenuti in mobilità, la vendita record di schermi 4k nel 2015 (+ 108%) ai quali si aggiungono i progetti che saranno presentati durante il 12° Forum Europeo Digitale.

“Abbiamo regole chiare – dichiara il presidente di Comunicare Digitale, Andrea Michelozzi: rinnovarci, alzare sempre l’asticella degli obiettivi, guardare sempre al futuro prossimo, essere concreti. Se non fosse stato così, non avremmo mai potuto raggiungere questo risultato ed i nostri associati non ci avrebbero seguito in tutti questi anni”.

3 eventi, partnership con HbbTv Association, Hd Forum Italia, Act, Fame e Smpte; 51 gli speakers presenti provenienti da tutta Europa; 32 partners, una ampia demo area, dove toccare con mano l’innovazione in 4K, Ott, Vod ed Hd.

“Viviamo questa vigilia con grande soddisfazione, perché saranno due giorni molto intensi, anche con presentazione di dati sul mercato digitale e le nuove “tele-visioni”, che solo qui a Lucca saranno noti. Oltre a ciò e guardando ad i nomi in agenda, non c’è che essere impazienti per gli appuntamenti previsti. Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno scelto Lucca quale momento per analizzare tutti i “fenomeni digitali” in corso. Ci sentiamo onorati di tante straordinarie presenze” Sport&Media, 4K ed HD, Delivery di Contenuti e Piattaforme Digitali, Europa e le sfide del Mercato Europeo, sono i 4 principali panel del 12° Forum Europeo Digitale; mentre l’HbbTv European Round Table presenterà importanti contributi da Francia, Germania, Gran Bretagna, Polonia, Scandinavia, Spagna, con l’Italia che darà conto di come intende giungere alla sua proposta HbbTv, grazie alla storica presenza di Hd Forum Italia.

Forum Europeo Digitale 2015

Comunicare Digitale
Redazione
http://www.comunicaredigitale.it

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: