Connecting-Manager: Lo sai che possiedi già tutte le risorse per battere la crisi?

Il 9 febbraio 2012 alle ore 18.30 , in Lodi via Grandi 7 – Hotel Lodi – Connecting-Managers e Coach4Life presenteranno in esclusiva per l’Italia Phillip Holt, trainer internazionale, che parlerà di come superare la crisi attraverso le risorse già esistenti in azienda.



Fai emergere i tuoi potenziali e quelli della tua azienda, piccola o grande che sia, partecipa all’evento organizzato per te da Connecting-Managers e Coach4Life:

Lo sai che possiedi già tutte le risorse per battere la crisi?

Avrai modo di fare domande e scoprire novità sulla crescita personale in azienda, il tuo clima aziendale, le interazioni fra i tuoi dipendenti, Manager e la comunicazione aziendale a diversi livelli, per rendere la tua azienda ancora più forte e performante e migliorare il clima aziendale!

Per la prima volta in Italia la formazione Internazionale all’interno della tua azienda per coltivare le risorse che già hai e che ti porteranno fuori dalla crisi!

Durante la serata conoscerai :

Phillip Holt, che si è formato con i maggiori trainer mondiali (Richard Bandler, Paul McKenna, Michael Breen, Paul Scheele, Tony Buzan), ed ha 35 anni di esperienza e conduce regolarmente corsi in Inghilterra, Cina, Italia, Sri Lanka, Arabia Saudita, Turchia, Honk Kong, Medio Oriente e Malesia;
il Dream Team di Coach4Life, Società di Life&Business Coaching e Formazione nel campo della crescita personale ed il miglioramento costante delle relazioni e della performance.
Inoltre, in esclusiva per l’Italia, il rivoluzionario sistema per apprendere le lingue straniere FASTLANGUAGES che si propone al mercato con il primo corso studiato per chi non conosce l’Inglese : Inglese in una SETTIMANA!

Programma:

ore 18.30 arrivo ospiti e registrazione
ore 18.45 Saluti di Luigi Fusco Presidente di Connecting-Managers®
ore 19.00 Presentazione: relatori Phillip Holt, tradotto da Marcello Buglione, e il Dream Team di Coach4Life
ore 20.00 spazio alle domande
ore 20.25 chiusura lavori
0re 20,30 Network-drink & marketing relazionale.

La partecipazione per te ed il tuo ospite/socio/ collega è gratuita, previa registrazione al sito e prenotazione a questa pagina: clicca qui.
Prenotati, i posti sono limitati.
Cosa aspetti?
Località : Via A. Grandi, 7- LODI (MI) Hotel Lodi

(Fonte: Connecting-Managers®)

Connecting-Managers®
Via Casette di S. Maria, 41
37020 Negrar (VR)
Tel: +39 045 7513099
http://www.connecting-managers.com

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: