Invito su Trello Calendario Editoriale EXPO 2015

Iscriviti gratis su Trello Calendario Editoriale EXPO 2015, Pubblica la tua Notizia e la Distribuiremo sui migliori Canali Social. Trello funziona ovunque ti trovi su iPhone, iPad, smartphone Android, Tablet, Orologi, Kindle Fire e Windows 8.

Trello Calendario Editoriale

Chi Pubblica Notizie online sa bene la difficoltà nel reperire ed organizzare i contenuti in un’Agenda Digitale per poi pianificare le uscite in modo ordinato e strategico.

In occasione di EXPO 2015 abbiamo pensato di fare cosa gradita nel Pubblicare Online una Board pubblica su TRELLO il famoso tool per il project management per organizzare al meglio il proprio lavoro editoriale gestendolo in team.

Trello è una Bacheca Virtuale dove crei una Lavagna (board), aggiungi una Lista (list), inserisci una Scheda (card) con i compiti da svolgere, ai quali potete aggiungere checklist, documenti, link, scadenze … e puoi mettere tutto questo Progetto a disposizione del tuo Team di lavoro (organization) o invitare altri membri a collaborare.

Nasce così Trello Calendario Editoriale EXPO 2015 dove possiamo Pubblicare la Notizia con tutti i suoi contenuti, suddividere il lavoro in steps e affidarli ai membri del Team con una certa data di scadenza.

Cliccando sul Calendario avremo a disposizione una Agenda Digitale con scadenze ed attività associate visionabili per giorno, settimana, mese. Semplice no!

Trello esiste anche in versione mobile garantendo al 100% l’interazione con la versione desktop, da Android a Ios, dal Kindle Fire a Windows mobile. Trello funziona ovunque ti trovi!

Per iniziare un percorso di collaborazione con voi vi invitiamo sulla Bacheca Virtuale:

1. Iscriviti gratis su Trello Calendario Editoriale EXPO 2015

2. Aggiungi la tua Azienda (add a list)

3. Pubblica una Notizia (add a card)
– Inserisci Titolo e Descrizione
– Seleziona Data Pubblicazione
– Allega Immagini, Documenti
– Invita i tuoi collaboratori

4. Noi la Distribuiamo Online (one shot free)

Ancillotti Digital PR Content Curation_480x480

Servizio e Consulenza tecnico-editoriale per Campagne BRAND NEWS SHARING al fine di aumentare il grado di Popolarità, Reputazione e Visibilità in rete delle Notizie legate ai Personaggi | Brands | Prodotti | Eventi sui Principali Canali Online in Lingua IT-EN-FR-ES-DE-PT …

Analisi (web reputation)
– controlliamo la presenza del Brand in rete rilevando eventuali criticità
– elaboriamo strategie ad-hoc per ottimizzare la visibilità del Brand
Attivazione Profilo (seeding)
– selezioniamo i canali dove registrare il nuovo Brand sharing
– ottimizziamo i contenuti per ottenere una migliore visibilità
Content News Curation (review)
– selezioniamo i contenuti in rete relativi alla Notizia intarget
– sviluppiamo una notizia ex-novo con i contenuti selezionati
Pubblicazione (posting)
– scriviamo manualmente l’articolo sul blog di riferimento
– ottimizziamo i rispettivi contenuti per i motori di ricerca
Distribuzione (spread)
– conversione dei contenuti in Immagini, Pdf, Foto, Video
– editing manuale sui principali canali online (Mix 30/60/90)
– in lingua it-en-fr-es-de-pt
Visibilità (reporting)
– stampiamo la seguente documentazione a consuntivo:
.: publishing report (dettaglio dei siti dove si è pubblicato)
.: gserp report (evidenza del posizionamento della notizia)
.: rassegna web (screenshots dei siti dove si è pubblicato)
.: monitoraggio (controllo quotidiano della Campagna)

Riassumendo possiamo dire che Trello Calendario Editoriale EXPO 2015 e Brand News Sharing sono la combinata vincente per gestire in modo professionale la propria Bacheca Digitale.

SocialMediaPress_240x50

Ingrid Ancillotti
WEBCONSULTING | Social Media Press
Padova
tel 049526681
ingrid.ancillotti@gmail.com

Informazioni su 20taskforceitaly

2.0 TaskForce Italy - Il primo social network "Made in Italy" dedicato alla diffusione del 2.0 come strategia aziendale in Italia. La nostra mission è quella di creare uno spazio virtuale, condiviso da più professionisti del mondo ICT e della Comunicazione in Azienda e da vari Attori delle dinamiche del Web, una Task Force di Professionisti della Rete per fornire alle Aziende Strumenti WEB 2.0 veramente utili. 2.0TaskForceItaly vuole essere un luogo di incontro e supporto alle DOMANDE e RICHIESTE delle Aziende, open a grandi Corporate e Multinazionali, PMI (non dimenticando l’ importanza che rivestano nel tessuto economico italiano), enti locali, istituzioni, PA e molte altre realtà. L’azienda ha un luogo dove diffondere i propri Media mentre il Professionista trova molteplici opportunità mettendo a disposizione il proprio Known-how.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: