Vetrina App Store e sbarco su Android: Comparyson centra altri due obiettivi

Noi siamo quello che scegliamo. Come decidiamo di vivere, come ci vestiamo, come mangiamo, i film che guardiamo, le squadre che tifiamo, il lavoro che facciamo, la musica che ascoltiamo.
Tutte le nostre azioni sono governate da scelte che ci modellano, è che alla fine ci mettono in contatto – e a volte in contrapposizione – con gli altri.
L’idea di Comparyson, il nuovo social network inventato dal giovane sammarinese Enrico Zanotti, racchiude questo ed altro.

sondaggi-online-comparysonDopo essere stato premiato come una delle migliori start up con una borsa di studio al prestigioso corso “Start up School Mind the Bridge Foundation” a Silicon Valley, Comparyson, il nuovo social network comparativo inventato dal 25enne sammarinese Enrico Zanotti, ha centrato un altro ambizioso traguardo. Apple ha selezionato infatti Comparyson come una delle migliori nuove app presenti su App Store e l’ha pubblicata in primo piano.
Ora Comparyson, che vanta più di 3.000 utenti unici e attualmente è disponibile per tutti in versione desktop e per iPhone e iPad, completerà l’opera con il lancio ufficiale dell’app per dispositivi Android, previsto per martedì 2 febbraio 2015, con disponibilità di download al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mr_apps.comparyson2

Comparyson è il primo social network comparativo al mondo che consente di creare confronti, sondaggi online e appunto comparazioni di qualsiasi genere e su qualsiasi argomento. È possibile creare sondaggi con più opzioni di scelta e scoprire non solo chi vince, ma anche cosa ne pensano gli utenti. Ci sono i followers e i followings, proprio come Twitter, ed è possibile accedere al social sia in via diretta – dal sito Comparyson.com – che da Facebook.

La “comparyson” è alla base di tutto.

Bionda o bruna? Dipendente o autonomo? Caraibi o Marmolada? iPhone o Android? Messi o Cristiano Ronaldo? Ma non solo. La ‘comparazione’ non è sempre e solo tra due alternative. Spesso ce ne sono tre, a volte anche quattro. Il senso è creare contatti e farsi amicizie attraverso provocazioni di vita vera, dove l’attualità viene vissuta come una scelta quotidiana.

comparyson-app-android

E’ ovviamente possibile anche “seguire” o “essere seguiti” da altri autori, così come filtrare le comparazioni sulla propria bacheca per diversi criteri di ricerca. In ultimo, si potrà condividere la propria comparyson – che avrà un predefinito ‘timing’ di scadenza – su tutti i social network.
Nel giro di pochi giorni Comparyson è salita nella top ten della propria categoria sull’App Store, e sono già più di 3.000 gli utenti iscritti al servizio.
Entra a far parte di Comparyson, il primo Social Network comparativo al mondo. Compare & Enjoy!

Fate la vostra scelta, ma prima iscrivetevi a Comparyson!

Fonte: Comparyson

Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Annunci